Ecco la possibile terza maglia del Milan 2017/18. Sarà rossa. Foto.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
È indubbiamente brutta, ma come omaggio ai cinesi ci sta e non poteva venire niente di meglio se non una specie di maglia della Roma con un rosso più vivace.
Quindi va bene così, poi indossata per me migliora molto, questa foto che gira è tecnicamente dilettantesca e quindi orribile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,820
Reaction score
21,221
Sportmediaset ha appena pubblicato quella che potrebbe essere la nuova terza maglia del Milan per la prossima stagione. Lo style sarà "cinese".

Ecco la foto.


C_29_fotogallery_1017999__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

Molto komunista. :asd:

Parlando seriamente, fa veramente SCHIFO.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Sportmediaset ha appena pubblicato quella che potrebbe essere la nuova terza maglia del Milan per la prossima stagione. Lo style sarà "cinese".

Ecco la foto.


C_29_fotogallery_1017999__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg

A parte la bruttezza del design che non mi piace, solo io trovo che non abbia senso, essendo prevalentemente rossa come la prima? Quando non vanno bene né la prima divisa né la seconda, se ne usa una i cui toni rimandano comunque alla prima? Mi sembra un controsenso...

Tra parentesi, la mia preferita dei tempi recenti rimane questa:
ac-milan-third-kit-2010.jpg
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
604
Questa qui, e la terza giallo vomito di due anni fa le più brutte. Spero non sia così la terza della prossima stagione.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
L'idea non era male ma il risultato è orribile. Orribile come tutte le ultime terze maglie per altro (e non solo del Milan) quindi non sono nemmeno sorpreso.
Ma quest'anno la terza non doveva essere la vincitrice del concorso Adidas?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A parte la bruttezza del design che non mi piace, solo io trovo che non abbia senso, essendo prevalentemente rossa come la prima? Quando non vanno bene né la prima divisa né la seconda, se ne usa una i cui toni rimandano comunque alla prima? Mi sembra un controsenso...

Si e una cosa che stavo per chiedere anche io, non esiste un regolamento in tal senso?

non vedo la ragione (a parte il marketing) di avere una terza maglia cromaticamente affine alla prima
 
Alto
head>