Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Abbastanza carina, ma quel logo è orribile!
    Poi non capisco cosa ci ricavino dal marketing mettendo un logo che non identifica a livello mondiale l'ac milan, cioè posso capire la novita di un anno però poi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non mi piace quel rosso così scuro. Mi fa piacere resti lo stemma di Milano.

Member L'avatar di gabuz
    Noto che di Milano siamo proprio pochi

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Abbastanza carina, ma quel logo è orribile!
    Poi non capisco cosa ci ricavino dal marketing mettendo un logo che non identifica a livello mondiale l'ac milan, cioè posso capire la novita di un anno però poi...
    Evidentemente lo stemma del Milan non ''tira'' poi così tanto, a me personalmente non è mai piaciuto

Preferisco di gran lunga questa soluzione, che non può nemmeno essere accusata di non essere ''classica''

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il portale specializzato Passionemaglie, rivela in anteprima le future maglie casalinghe del Milan.
    Le righe torneranno ad essere tutte uniformi, e saranno 7. Sulle spalle compare la banda color grigio granite. Per il secondo anno di fila, infine, non sarà presente il logo ufficiale ma lo stemma della città di Milano.

I pantaloncini saranno bianchi con le strisce granite, mentre i calzettoni neri/granite.

mi ricorda molto la maglia del 2003-04 .. l anno dello scudetto di ancelotti...
    poi va beh lo stemma di Milano è il massimo!! molto bella!

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il portale specializzato Passionemaglie, rivela in anteprima le future maglie casalinghe del Milan.
    Le righe torneranno ad essere tutte uniformi, e saranno 7. Sulle spalle compare la banda color grigio granite. Per il secondo anno di fila, infine, non sarà presente il logo ufficiale ma lo stemma della città di Milano.

I pantaloncini saranno bianchi con le strisce granite, mentre i calzettoni neri/granite.

Finalmente una bella maglia, spero solo che il rosso sia un tantino più vivo.

PS felice che venga nuovamente riproposto lo stemma di Milano, è bellissimo.

Senior Member
    Finalmente maglie guardabili.
    Quella di quest'anno è oscena.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Noto che di Milano siamo proprio pochi
    Pochi ma buoni...
    Orgoglioso che ci sia lo stemma di Milano.
    In fin dei conti Milano siamo noi, mica i cuginastri che sono venuti dopo...

Bannato
    Molto bella. Mi piace anche la tonalità di rosso.

Renegade
    Ospite
    Bellissima! Unica nota negativa: il grigio. Sarei andato sui bordi dorati, come ai tempi gloriosi. Quanto ai pantaloncini, neri son bellissimi da vedere, forse completano la miglior divisa del Milan, ma non hanno mai portato bene. Dunque vanno bene i bianchi.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.