Ecco la nuova maglia dell'AC Milan nella stagione 2015/2016

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Il portale specializzato Passionemaglie, rivela in anteprima le future maglie casalinghe del Milan.
Le righe torneranno ad essere tutte uniformi, e saranno 7. Sulle spalle compare la banda color grigio granite. Per il secondo anno di fila, infine, non sarà presente il logo ufficiale ma lo stemma della città di Milano.

I pantaloncini saranno bianchi con le strisce granite, mentre i calzettoni neri/granite.

B9fL4eDIMAAC7Du.jpg:large

sono quasi commossa :cry: finalmente una maglia semplice, niente più pastrocchi moderni e inguardabili.

peccato verrà indossata e stuprata da tanta gente indegna. :facepalm:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il portale specializzato Passionemaglie, rivela in anteprima le future maglie casalinghe del Milan.
Le righe torneranno ad essere tutte uniformi, e saranno 7. Sulle spalle compare la banda color grigio granite. Per il secondo anno di fila, infine, non sarà presente il logo ufficiale ma lo stemma della città di Milano.

I pantaloncini saranno bianchi con le strisce granite, mentre i calzettoni neri/granite.

B9fL4eDIMAAC7Du.jpg:large

Rosso più scuro a parte, stemma a parte, e giocatori che la indosseranno a parte... mi ricorda questa:

Milan2003-2004.jpg
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Le righe sulle maniche?
Incredibile!
Mi piace molto, per la tonalità del rosso credo che bisognerà aspettare la definitiva.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io per queste stagioni proporrei unicamente maglie a strisce bianconere,
giusto per la soddisfazione di veder far figure di menta a ogni partita a dei bianconeri
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Classica e carina..molto meglio dello schifo attuale..certo quello stemma bianco stona tantissimo, davvero brutto..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il portale specializzato Passionemaglie, rivela in anteprima le future maglie casalinghe del Milan.
Le righe torneranno ad essere tutte uniformi, e saranno 7. Sulle spalle compare la banda color grigio granite. Per il secondo anno di fila, infine, non sarà presente il logo ufficiale ma lo stemma della città di Milano.

I pantaloncini saranno bianchi con le strisce granite, mentre i calzettoni neri/granite.

B9fL4eDIMAAC7Du.jpg:large

Bella a parte quell'odioso stemma rivoglio il "nostro" stemma.
 
Alto
head>