Ecco la campagna acquisti per convincere Ancelotti. Tutti i nomi.

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
si ma sa fare solo quello, è un giocatore mediocre che all'interno di un contesto di squadra sfrutta le sue qualità, anche ciccio lodi al catania sembrava fosse il nuovo pirlo, nel milan è diverso...

Io mi ricordo Nocerino con Ibra, sembrava Marchisio, tutti noi lo pompavamo. Valdifiori in un contesto di squadra ben amalgamata, giocherebbe alla grande
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io mi ricordo Nocerino con Ibra, sembrava Marchisio, tutti noi lo pompavamo. Valdifiori in un contesto di squadra ben amalgamata, giocherebbe alla grande

si ma nocerino io ho sempre detto che era un cesso ad esempio, anche quando ha fatto quei 10 gol, il giocatore va giudicato al di la del contesto, poi in quel caso nocerino era un giocatore di contorno, un gregario che faceva i compiti che gli venivano chiesti, valdifiori ha gia un ruolo diverso, andarlo a mettere al centro del gioco di una grande squadra mi pare azzardato, a meno che non vogliamo restare sempre una squadra da settimo ottavo posto, una squadra mediocre..
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Il Milan sta tentando in tutti i modi di sedurre Carletto Ancelotti, uscente dal Real, per affidargli la panchina rossonera. Per convincere il tecnico di Reggiolo, secondo TuttoSport, il Milan deve offrirgli garanzie tecniche, soprattutto un'importante campagna acquisti. E tra i nomi, non c'è solo quello di Ibrahimovic (Milan, Ancelotti lo convinci con Ibrahimovic.).
Il progetto del Milan vede prima di tutto il gruppo italiano, secondo il diktat presidenziale dell'ItalMilan: Abate, Antonelli, Montolivo, El Sharawy, Poli, De Sciglio. Accanto a questi, il Milan fa forte pressing per acquistare nuovi giocatori della penisola: Darmian, Bertolacci, Baselli, Valdifiori e il naturalizzato Jose Mauri.
Ma, ovviamente, i soli italiani non bastano: servono i top player. Oltre a Ibrahimovic, c'è Radamel Falcao. L'attaccante colombiano lascerà sicuramente lo United per tornare al Monaco, ma è praticamente già in partenza. E tramite i social ha fatto sapere che questo è il momento "delle decisioni importanti". Per il centrocampo, invece, è sempre calda la pista Kedhira, che Ancelotti ha allenato proprio al Real.

Se è questa la campagna acquisti allora Ancelotti non viene.
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
A me fa ridere che si parli di Khedira per convincere Ancelotti. Ancelotti in 2 anni l'ha utilizzato col contagocce e, pur di non metterlo sempre titolare, ha avuto l'intuizione di mettere dimaria come mezz'ala e poi isco nello stesso ruolo. A Carletto il tedesco non piace.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io mi ricordo Nocerino con Ibra, sembrava Marchisio, tutti noi lo pompavamo. Valdifiori in un contesto di squadra ben amalgamata, giocherebbe alla grande

Ma l'hai visto giocare? io l'ho seguito per curiosità,
è solo un giocatore molto ben inserito in un contesto che gioca a memoria, non ha nulla oltre una buona intelligenza calcistica,
un esempio su tutti gli ho visto fare alcuni passaggi di prima sbagliati, non per colpa sua ma perchè il compagno non era dove avrebbe dovuto essere.

Cigarini e Jorginho gli sono superiori
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Il Milan sta tentando in tutti i modi di sedurre Carletto Ancelotti, uscente dal Real, per affidargli la panchina rossonera. Per convincere il tecnico di Reggiolo, secondo TuttoSport, il Milan deve offrirgli garanzie tecniche, soprattutto un'importante campagna acquisti. E tra i nomi, non c'è solo quello di Ibrahimovic (Milan, Ancelotti lo convinci con Ibrahimovic.).
Il progetto del Milan vede prima di tutto il gruppo italiano, secondo il diktat presidenziale dell'ItalMilan: Abate, Antonelli, Montolivo, El Sharawy, Poli, De Sciglio. Accanto a questi, il Milan fa forte pressing per acquistare nuovi giocatori della penisola: Darmian, Bertolacci, Baselli, Valdifiori e il naturalizzato Jose Mauri.
Ma, ovviamente, i soli italiani non bastano: servono i top player. Oltre a Ibrahimovic, c'è Radamel Falcao. L'attaccante colombiano lascerà sicuramente lo United per tornare al Monaco, ma è praticamente già in partenza. E tramite i social ha fatto sapere che questo è il momento "delle decisioni importanti". Per il centrocampo, invece, è sempre calda la pista Kedhira, che Ancelotti ha allenato proprio al Real.

sì, come no. Ancelotti corre ad allenare questa gente. Non vede l'ora.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Il Milan sta tentando in tutti i modi di sedurre Carletto Ancelotti, uscente dal Real, per affidargli la panchina rossonera. Per convincere il tecnico di Reggiolo, secondo TuttoSport, il Milan deve offrirgli garanzie tecniche, soprattutto un'importante campagna acquisti. E tra i nomi, non c'è solo quello di Ibrahimovic (Milan, Ancelotti lo convinci con Ibrahimovic.).
Il progetto del Milan vede prima di tutto il gruppo italiano, secondo il diktat presidenziale dell'ItalMilan: Abate, Antonelli, Montolivo, El Sharawy, Poli, De Sciglio. Accanto a questi, il Milan fa forte pressing per acquistare nuovi giocatori della penisola: Darmian, Bertolacci, Baselli, Valdifiori e il naturalizzato Jose Mauri.
Ma, ovviamente, i soli italiani non bastano: servono i top player. Oltre a Ibrahimovic, c'è Radamel Falcao. L'attaccante colombiano lascerà sicuramente lo United per tornare al Monaco, ma è praticamente già in partenza. E tramite i social ha fatto sapere che questo è il momento "delle decisioni importanti". Per il centrocampo, invece, è sempre calda la pista Kedhira, che Ancelotti ha allenato proprio al Real.

Ancelotti mica viene solo con un grande mercato? Perché Baselli,Bertolacci e Valdifiori sono un grande mercato solo se ti chiami Cesena.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Mi sembra un articolo privo di senso. Un mercato del genere sarebbe un ibrido tra quello che farebbe l'attuale società (Vldifiori, Baselli, Bertolacci) e quello che farebbero i cinesi (Ibra o Falcao). In realtà, o l'una o l'altra cosa. Al 99,99% la prima.
Senza contare che già sarebbe dura convincere Ancelotti a tornare, figuriamoci con Ibra, che di certo per il 6° posto non ci viene a giocare...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
Sarebbe la solita campagna acquisti senza alcuna progettualità, volta a mettere toppe. Poi parliamoci chiaro: con QUESTA Juventus che ha già preso Dybala e probabilmente metterà a segno colpi importanti volti a ridurre il gap dalle big d'Europa pensano seriamente di poter competere con Ibra sempre più in là con gli anni e un giocatore reduce da infortuni importanti? Le squadre si costruiscono investendo, non mettendo toppe su una base disastrosa. Cominciassero a comprare gente come Cavani, Verratti, Khedira. Cosa te ne fai di Ibra se poi schieri 7 o 8 giocatori non all'altezza?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Ibrahimovic/Falcao, Baselli, Bertolacci, Valdifiori, Mauri J. e Khedira non è una grande campagna acquisti.
 
Alto
head>