Ecco il primo regalo per Mihajlovic: Soriano.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Kondogbia possiamo sognarcelo assieme a Ibra e compagnia bella.
Sarà un mercatino da provinciale. Si spenderà 5/6mln per giocatorini mediocri come soriano, valdifiori, baselli, okaka, eder e compagnia cantante. Con questi vogliamo tornare in champions???? ma per piacere.

Secondo me con Bertolacci e Soriano potrebbero rivelarsi molto buoni, non scordiamoci che la Juve è ripartita grossomodo così, creando un gruppo di italiani solido. Poi è chiaro che bisognerebbe trovare il nostro personale Vidal ad esempio. Per quanto riguarda Kondogbia, ripeto, abbiamo la carta Menez che viene valutato 12 milioni. Ce ne aggiungi 7 o 8 e l'affare si può concludere secondo me.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Come riporta Di Marzio, il Milan potrebbe provare ad acquistare il centrocampista emergente Soriano, pupillo del prossimo mister rossonero Sinisa Mihajlovic. Il serbo gradirebbe anche Eder e De Silvestri, suoi ex giocatori al pari di Soriano, ma l'interesse principale sembra essere per il centrocampista italiano.

ecco che l'ital milan prende forma.
vabbè, era da sapere che finiva così, in mancanza di cinesi ci tocca il solito mercato scadente.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Come riporta Di Marzio, il Milan potrebbe provare ad acquistare il centrocampista emergente Soriano, pupillo del prossimo mister rossonero Sinisa Mihajlovic. Il serbo gradirebbe anche Eder e De Silvestri, suoi ex giocatori al pari di Soriano, ma l'interesse principale sembra essere per il centrocampista italiano.

Giocatore normale.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Secondo me con Bertolacci e Soriano potrebbero rivelarsi molto buoni, non scordiamoci che la Juve è ripartita grossomodo così, creando un gruppo di italiani solido. Poi è chiaro che bisognerebbe trovare il nostro personale Vidal ad esempio. Per quanto riguarda Kondogbia, ripeto, abbiamo la carta Menez che viene valutato 12 milioni. Ce ne aggiungi 7 o 8 e l'affare si può concludere secondo me.

quoto completamente. Se un soriano/bertolacci me lo inserisci in un centrocampo forte va più che bene, il problema è che se mi fai un centrocampo valdifiori/baselli-soriano-bonaventura è da stendere un velo pietoso. Kondogbia+soriano mi andrebbe bene. il problema è che giocatori di questo calibro, Menez o non Menez, non li prenderemo mai.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Infatti bisogna trattare con la Roma.
E andrebbe pagato moooolto bene.

ma figuriamoci se la roma lo lascia andare.

al limite se lo riprendono e noi dirottiamo su quel cesso di astori, che a loro pare non interessare più.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Se questi sono i nomi ci aspetta un altro anno a metà classifica...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo me con Bertolacci e Soriano potrebbero rivelarsi molto buoni, non scordiamoci che la Juve è ripartita grossomodo così, creando un gruppo di italiani solido. Poi è chiaro che bisognerebbe trovare il nostro personale Vidal ad esempio. Per quanto riguarda Kondogbia, ripeto, abbiamo la carta Menez che viene valutato 12 milioni. Ce ne aggiungi 7 o 8 e l'affare si può concludere secondo me.

Concordo. Ma la Juventus quando è ripartita ha investito parecchia grana. Speriamo di averla subito pure noi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
ma figuriamoci se la roma lo lascia andare.

Io invece credo si puo, altro che per Destro vai da Sabatini è offri 10 mln contanti di Euri per Romagnoli e vedi...

una Roma che ha bisogno di soldi, che ha Manolas, Yanga e Astori (che resta anche per quelli affari che hanno con il Cagliari per Radja ), una Roma con Garcia che non puo garantire un posto da titolare al ragazzo.. una Roma che è una societa che vende

Simile discorso per Rugani della Juventus.. sono due ragazzi da prendere subito, per adesso sono affari che credo possono andare in porto due affari che poi sarano impossibile.. ma si vuole voglia di jnvestire!! Altro che rinnovare Mexes e Bonera o continuare con gente come Alex.. io venderei anche Rami e Zapata per prendere questi ragazzi
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Io invece credo si puo, altro che per Destro vai da Sabatini è offri 10 mln contanti di Euri per Romagnoli e vedi...

una Roma che ha bisogno di soldi, che ha Manolas, Yanga e Astori (che resta anche per quelli affari che hanno con il Cagliari per Radja ), una Roma con Garcia che non puo garantire un posto da titolare al ragazzo..

Invece noi con Sinisa secondo io il ragazzo viene di corsa

Simile discorso per Rugani della Juventus.. sono due da prendere subito, per adesso sono affari che credo possono andare in porto poi sara impossibile

Anche secondo me quelli sono i punti da sfruttare per trattare Romagnoli.

La Roma deve vendere per comprare. Magari riesce a fare cassa con altri giocatori, ma se ha necessità potrebbe vendere Romagnoli, ma solo per un'offerta molto cospicua (per me non inferiore ai 15 milioni di euro).

La volontà del giocatore potrebbe essere al tempo stesso determinante, e Mihajlovic è l'allenatore che più di ogni altro può farlo maturare.

Discorso difficile, ma vedremo come si evolve la cosa.
 
Alto
head>