Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Kondogbia possiamo sognarcelo assieme a Ibra e compagnia bella.
    Sarà un mercatino da provinciale. Si spenderà 5/6mln per giocatorini mediocri come soriano, valdifiori, baselli, okaka, eder e compagnia cantante. Con questi vogliamo tornare in champions???? ma per piacere.
    Secondo me con Bertolacci e Soriano potrebbero rivelarsi molto buoni, non scordiamoci che la Juve è ripartita grossomodo così, creando un gruppo di italiani solido. Poi è chiaro che bisognerebbe trovare il nostro personale Vidal ad esempio. Per quanto riguarda Kondogbia, ripeto, abbiamo la carta Menez che viene valutato 12 milioni. Ce ne aggiungi 7 o 8 e l'affare si può concludere secondo me.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio, il Milan potrebbe provare ad acquistare il centrocampista emergente Soriano, pupillo del prossimo mister rossonero Sinisa Mihajlovic. Il serbo gradirebbe anche Eder e De Silvestri, suoi ex giocatori al pari di Soriano, ma l'interesse principale sembra essere per il centrocampista italiano.
    ecco che l'ital milan prende forma.
    vabbè, era da sapere che finiva così, in mancanza di cinesi ci tocca il solito mercato scadente.

Bannato
    Soriano mi piace, Eder no

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio, il Milan potrebbe provare ad acquistare il centrocampista emergente Soriano, pupillo del prossimo mister rossonero Sinisa Mihajlovic. Il serbo gradirebbe anche Eder e De Silvestri, suoi ex giocatori al pari di Soriano, ma l'interesse principale sembra essere per il centrocampista italiano.
    Giocatore normale.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Secondo me con Bertolacci e Soriano potrebbero rivelarsi molto buoni, non scordiamoci che la Juve è ripartita grossomodo così, creando un gruppo di italiani solido. Poi è chiaro che bisognerebbe trovare il nostro personale Vidal ad esempio. Per quanto riguarda Kondogbia, ripeto, abbiamo la carta Menez che viene valutato 12 milioni. Ce ne aggiungi 7 o 8 e l'affare si può concludere secondo me.
    quoto completamente. Se un soriano/bertolacci me lo inserisci in un centrocampo forte va più che bene, il problema è che se mi fai un centrocampo valdifiori/baselli-soriano-bonaventura è da stendere un velo pietoso. Kondogbia+soriano mi andrebbe bene. il problema è che giocatori di questo calibro, Menez o non Menez, non li prenderemo mai.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Infatti bisogna trattare con la Roma.
    E andrebbe pagato moooolto bene.
    ma figuriamoci se la roma lo lascia andare.

al limite se lo riprendono e noi dirottiamo su quel cesso di astori, che a loro pare non interessare più.

Se questi sono i nomi ci aspetta un altro anno a metà classifica...

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Concordo. Ma la Juventus quando è ripartita ha investito parecchia grana. Speriamo di averla subito pure noi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ma figuriamoci se la roma lo lascia andare.
    Io invece credo si puo, altro che per Destro vai da Sabatini è offri 10 mln contanti di Euri per Romagnoli e vedi...

una Roma che ha bisogno di soldi, che ha Manolas, Yanga e Astori (che resta anche per quelli affari che hanno con il Cagliari per Radja ), una Roma con Garcia che non puo garantire un posto da titolare al ragazzo.. una Roma che è una societa che vende

Simile discorso per Rugani della Juventus.. sono due ragazzi da prendere subito, per adesso sono affari che credo possono andare in porto due affari che poi sarano impossibile.. ma si vuole voglia di jnvestire!! Altro che rinnovare Mexes e Bonera o continuare con gente come Alex.. io venderei anche Rami e Zapata per prendere questi ragazzi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Io invece credo si puo, altro che per Destro vai da Sabatini è offri 10 mln contanti di Euri per Romagnoli e vedi...

una Roma che ha bisogno di soldi, che ha Manolas, Yanga e Astori (che resta anche per quelli affari che hanno con il Cagliari per Radja ), una Roma con Garcia che non puo garantire un posto da titolare al ragazzo..

Invece noi con Sinisa secondo io il ragazzo viene di corsa

Simile discorso per Rugani della Juventus.. sono due da prendere subito, per adesso sono affari che credo possono andare in porto poi sara impossibile
    Anche secondo me quelli sono i punti da sfruttare per trattare Romagnoli.

La Roma deve vendere per comprare. Magari riesce a fare cassa con altri giocatori, ma se ha necessità potrebbe vendere Romagnoli, ma solo per un'offerta molto cospicua (per me non inferiore ai 15 milioni di euro).

La volontà del giocatore potrebbe essere al tempo stesso determinante, e Mihajlovic è l'allenatore che più di ogni altro può farlo maturare.

Discorso difficile, ma vedremo come si evolve la cosa.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.