Ecco il primo regalo per Mihajlovic: Soriano.

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
A me piacerebbe molto prendere anche Romagnoli...grandissimo difensore di prospettiva!!
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Dalla Sampdoria vanno bene lui e Romagnoli. Gli altri non sono granché.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riporta Di Marzio, il Milan potrebbe provare ad acquistare il centrocampista emergente Soriano, pupillo del prossimo mister rossonero Sinisa Mihajlovic. Il serbo gradirebbe anche Eder e De Silvestri, suoi ex giocatori al pari di Soriano, ma l'interesse principale sembra essere per il centrocampista italiano.

Mi sparo.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Eder che rimanga dov'è, ha 28 anni e ha fatto una stagione decente (neanche straordinaria). De Silvestri va bene se decidono di cacciare Abate (magara). Soriano sembra essere l'unico interessante, ma unicamente perché dobbiamo ricostruire il centrocampo. C'è da dire però che non ho mai ben capito che ruolo sia. Non vorrei si rivelasse uno di quei giocatori che in teoria sanno fare tutto ma in pratica non sanno fare niente.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Hahahahah SORIANO ... Gundhogan ... kondogbia... 120 milioni !!! Hahahah ... Ridicoli schifosi ridicoli

Guarda io sono il primo dei pessimisti, però obbiettivamente Kondogbia potrebbe ancora essere un obbiettivo concreto. Non vi scordate che abbiamo la carta Menez (un giocatore che non si troverebbe bene con Mihajlovic)
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Guarda io sono il primo dei pessimisti, però obbiettivamente Kondogbia potrebbe ancora essere un obbiettivo concreto. Non vi scordate che abbiamo la carta Menez (un giocatore che non si troverebbe bene con Mihajlovic)

Kondogbia possiamo sognarcelo assieme a Ibra e compagnia bella.
Sarà un mercatino da provinciale. Si spenderà 5/6mln per giocatorini mediocri come soriano, valdifiori, baselli, okaka, eder e compagnia cantante. Con questi vogliamo tornare in champions???? ma per piacere.
 
Alto
head>