Ecco il possibile nuovo Milan senza Balotelli.

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Con questa squadra vinci il campionato e non scherzo , ovviamente non con inzaghi allenatore ma con SEEDORF allenatore . Posto Che cmq tutte e 3 non arrivano.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Via balotelli = rabiot - cerci - martinez ... Forse sogno ma ci metterei 194494 firme .
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come sarà il nuovo Milan di Inzaghi senza Mario Balotelli? Probabilmente, si assisterà ad una rivoluzione (grande o piccola, fate voi) in attacco. Dovrebbero arrivare, almeno secondo le voci che stanno circolando, un centravanti ed un esterno destro mancino. E' molto probabile che arrivi anche un centrocampista.

Ecco, di seguito, come potrebbe essere il nuovo Milan post Balotelli.

Cosa ne pensate? A mio avviso, sarebbe una squadra molto competitiva. Almeno in Serie A.

Ci sarebbero 8 (9 compreso Cristante) nuovi giocatori rispetto allo scorso anno.




1078428_AC_Milan.jpg

Ci sono comunque delle grosse incognite soprattutto in difesa:

Allo stato attuale Abate è molto meglio di Armero come terzino
La compatibilità di Alex e Rami è tutta da verificare, ambedue con caratteristiche simili e lenti, mi pare che in precampionato Pippo non li ha mai fatti giocare insieme, ho tanta paura di Bonera
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Mi spiegate perché dalla cessione di Balotelli dovrebbero uscirne tre acquisti?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi spiegate perché dalla cessione di Balotelli dovrebbero uscirne tre acquisti?

Stando alle notizie dei giornali, da prendere con le molle:

avevamo già 10 milioni da investire, più 20 dalla cessione di Balo + 16 di risparmio di ingaggio che verrebbero subito investite
totale 46 milioni, tre acquisti potrebbero uscirne, con le varie dilazioni

Naturalmente è tutto incerto
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Come sarà il nuovo Milan di Inzaghi senza Mario Balotelli? Probabilmente, si assisterà ad una rivoluzione (grande o piccola, fate voi) in attacco. Dovrebbero arrivare, almeno secondo le voci che stanno circolando, un centravanti ed un esterno destro mancino. E' molto probabile che arrivi anche un centrocampista.

Ecco, di seguito, come potrebbe essere il nuovo Milan post Balotelli.

Cosa ne pensate? A mio avviso, sarebbe una squadra molto competitiva. Almeno in Serie A.

Ci sarebbero 8 (9 compreso Cristante) nuovi giocatori rispetto allo scorso anno.




1078428_AC_Milan.jpg

togliere menez e mettere elsha.

il resto ok
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Mi spiegate perché dalla cessione di Balotelli dovrebbero uscirne tre acquisti?

Appunto, prima della sua cessione non avevamo manco i soldi per Cerci. In più per prendere Martinez dovremmo spendere tutti i soldi di Balo ed aggiungerne altri.
 
Alto
head>