Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Con questa squadra vinci il campionato e non scherzo , ovviamente non con inzaghi allenatore ma con SEEDORF allenatore . Posto Che cmq tutte e 3 non arrivano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Via balotelli = rabiot - cerci - martinez ... Forse sogno ma ci metterei 194494 firme .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come sarà il nuovo Milan di Inzaghi senza Mario Balotelli? Probabilmente, si assisterà ad una rivoluzione (grande o piccola, fate voi) in attacco. Dovrebbero arrivare, almeno secondo le voci che stanno circolando, un centravanti ed un esterno destro mancino. E' molto probabile che arrivi anche un centrocampista.

Ecco, di seguito, come potrebbe essere il nuovo Milan post Balotelli.

Cosa ne pensate? A mio avviso, sarebbe una squadra molto competitiva. Almeno in Serie A.

Ci sarebbero 8 (9 compreso Cristante) nuovi giocatori rispetto allo scorso anno.

Ci sono comunque delle grosse incognite soprattutto in difesa:

Allo stato attuale Abate è molto meglio di Armero come terzino
    La compatibilità di Alex e Rami è tutta da verificare, ambedue con caratteristiche simili e lenti, mi pare che in precampionato Pippo non li ha mai fatti giocare insieme, ho tanta paura di Bonera

Bannato
    Mi spiegate perché dalla cessione di Balotelli dovrebbero uscirne tre acquisti?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Stando alle notizie dei giornali, da prendere con le molle:

avevamo già 10 milioni da investire, più 20 dalla cessione di Balo + 16 di risparmio di ingaggio che verrebbero subito investite
    totale 46 milioni, tre acquisti potrebbero uscirne, con le varie dilazioni

Naturalmente è tutto incerto

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Solitamente, quando cambi così tanto non vinci subito.

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Solitamente, quando cambi così tanto non vinci subito.
    Soprattutto quando i ricambi che vai ad acquistare si chiamano Dzemaili e Pandev.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Il Liverpool ripiomba su Balotelli e il Milan ci pensa

Vogliono spendere quei soldi lì, in prestiti onerosi per Cerci e Martinez (4 milioni a testa probabilmente), e magari anche per il centrocampista.

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come sarà il nuovo Milan di Inzaghi senza Mario Balotelli? Probabilmente, si assisterà ad una rivoluzione (grande o piccola, fate voi) in attacco. Dovrebbero arrivare, almeno secondo le voci che stanno circolando, un centravanti ed un esterno destro mancino. E' molto probabile che arrivi anche un centrocampista.

Ecco, di seguito, come potrebbe essere il nuovo Milan post Balotelli.

Cosa ne pensate? A mio avviso, sarebbe una squadra molto competitiva. Almeno in Serie A.

Ci sarebbero 8 (9 compreso Cristante) nuovi giocatori rispetto allo scorso anno.

togliere menez e mettere elsha.

il resto ok

Appunto, prima della sua cessione non avevamo manco i soldi per Cerci. In più per prendere Martinez dovremmo spendere tutti i soldi di Balo ed aggiungerne altri.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.