Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,070
    Citazione Originariamente Scritto da djerry Visualizza Messaggio
    identità e risultati non devono per forza coincidere, l'identità non si riflette nelle vittorie, figuriamoci poi a livello giovanile.

    A me brocchi fa tutt'altro che impazzire, ma so che calcio persegue, che modelli ha in testa e che cosa chiede, anzi impone ad oltranza, alla sua squadra. E so che tipo di percorso ha fatto anche quest'anno, avvalorato proprio dalla partenza lenta per fare assorbire i concetti e la crescita graduale.
    La stessa cosa non posso dire di sinisa, che ancora oggi dopo 10 mesi non sappiamo realmente che tipo di allenatore sia sul piano tecnico-tattico e dell'idea di calcio che ha in testa.

    Il problema di brocchi non sono le idee di brocchi in quanto tali, che possono piacere e non piacere (a me non entusiasmano, a berlusconi sì), ma che quelle idee senza un determinato piano programmatico e precise fattispecie di giocatori rischiano di naufragare subito.

    Anche seedorf aveva grandi idee e pensava in grande, ma ha fatto la fine che ha fatto perché voleva far fuori montolivo e abate. Può brocchi fare il suo calcio con montolivo e abate? Oppure può brocchi far fuori montolivo e abate? Se, come temo, le risposte siano "no" ad entrambe le domande, siamo punto e accapo ed avanti il prossimo tra poche settimane.
    amen fratello !!!!
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,705
    [Nostradamus mode on]

    Al primo gol nelle prossime partite:

    "Balotelli non aveva potuto esprimere le sue potenzialità per colpa di rapporti personali con Mihajlovic. Da quando è arrivato Brocchi si è rasserenato, è cambiato, ha la testa libera. Pensa solo alla figlia Pia, dalla mattina alla sera. Potrà esprimere meglio le sue doti da finalizzatore grazie ai nuovi schemi di giuuoco fluido e spettacolare. Siamo dunque lieti di annunciare ai tifosi l'acquisto definitivo dal Liverpool, ovviamente ora pagheremo noi tutto lo stipendio e il Liverpool è cordialissimo nel regalarci totalmente il cartellino. Un gesto da galantuomini, perchè il Liverpool è a conoscenza dell'amore che c'è tra mario e il Milan. Mario è sempre stato tifoso del Milan e noi siamo felicissimi della sua permanenza per i prossimi 4 anni. A te le chiavi di Milanello, Mario!"

    [Nostradamus mode off]
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montella sulla luna -> FATTO!!!!

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco il nuovo Milan di Christian Brocchi che, secondo Sky, potrebbe essere schierato da subito a partire dalla partita in programma domenica sera contro la Samp.

    4-3-1-2

    Donnarumma
    Abate
    Alex
    Romagnoli
    Antonelli
    Kucka
    Montolivo
    Bertolacci
    Bonaventura
    Bacca
    Balotelli
    fin troppo ottimistica. Manca Boateng
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

    Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

  5. #24
    Rassegnato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    2,842
    Tutta farina del suo sacco insomma. Che grande allenatore!

  6. #25
    Junior Member L'avatar di Julian4674
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    332
    dov'è boateng?
    ----- Bertolacci ti odio -----

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    Il prossimo che vedo scrivere che le colpe sono del mister di turno lo mangio vivo e lo insulto come una bestia !Non mi importa poi se mi bannano.
    Ora voglio proprio vedere di chi sarà la colpa.

  8. #27
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,741

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    4-3-1-2

    Donnarumma
    Abate
    Alex
    Romagnoli
    Antonelli
    Kucka
    Montolivo
    Bertolacci
    Bonaventura
    Bacca
    Balotelli
    Madonna adesso si che vinciamo tutto.
    Rob da matt

  10. #29
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Identità e risultati non devono per forza coincidere, l'identità non si riflette nelle vittorie, figuriamoci poi a livello giovanile.

    A me Brocchi fa tutt'altro che impazzire, ma so che calcio persegue, che modelli ha in testa e che cosa chiede, anzi impone ad oltranza, alla sua squadra. E so che tipo di percorso ha fatto anche quest'anno, avvalorato proprio dalla partenza lenta per fare assorbire i concetti e la crescita graduale.
    La stessa cosa non posso dire di Sinisa, che ancora oggi dopo 10 mesi non sappiamo realmente che tipo di allenatore sia sul piano tecnico-tattico e dell'idea di calcio che ha in testa.

    Il problema di Brocchi non sono le idee di Brocchi in quanto tali, che possono piacere e non piacere (a me non entusiasmano, a Berlusconi sì), ma che quelle idee senza un determinato piano programmatico e precise fattispecie di giocatori rischiano di naufragare subito.

    Anche Seedorf aveva grandi idee e pensava in grande, ma ha fatto la fine che ha fatto perché voleva far fuori Montolivo e Abate. Può Brocchi fare il suo calcio con Montolivo e Abate? Oppure può Brocchi far fuori Montolivo e Abate? Se, come temo, le risposte saranno "no" ad entrambe le domande, siamo punto e accapo ed avanti il prossimo tra poche settimane.
    E' un punto di vista accettabile questo, la cosa che mi dà un minimo di speranza, è che questo l'ha scelto lui in persona. Si è vero l'aveva fatto anche per Seedorf, che voleva cacciare 10 uomini, ma questa è propria una sua invenzione, quindi puta caso che gli va davvero a dire, io voglio fare un tipo di calcio, ma nel mio calcio non può esistere Montolivo, può anche essere che il vecchio gli dia retta. Ma Brocchi la forza per mettere già domenica Locatelli al posto di quel morto in piedi ce l'ha? Io lo vedo più un lecchino stile Inzaghi, senza nessuna forza per imporsi....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

  11. #30
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' sicuramente un allenatore che ragiona con la sua testa. Uno di polso.
    Leggi la formazione e capisci chiaramente sia quella che vuole Silvio.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.