Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 161

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    L'hashtag all'esterno "#WE ARE AC MILAN" mi può andare. All'interno, anzichè la ripetizione dello stesso, vedrei più interessante la riproduzione della collezione di coppe vinte nella storia del Milan, lasciando adeguato spazio per quelle future . Un pò di ottimismo non guasta.
    Sono abbastanza certo che l'hashtag all'esterno è provvisorio e indica solo il posto in cui si leggerà il nome dello stadio..l'hashtag interno corre dove in futuro correranno sicuramente i messaggi pubblicitari, non più solo a bordo campo come negli stadi odierni ma anche sul tetto..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    progetto immenso.....

la mia critica è che ci sono troppe strutture attorno allo stadio....

Member L'avatar di Milo
    Sono entusiasta per lo stadio, meno per farlo in un centro urbano e quindi esteticamente niente di che, ma sono contento finalmente abbiamo un progetto reale

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Io comunque che piaccia o meno ho seri dubbi ce lo lascino fare li. E' tutto troppo troppo appiccicato. L'unico spazio aperto è verso la piazza della sede, mentre sugli altri 3 lati ha strade ad alto traffico...
    Il tifo ospite dove lo fai parcheggiare? il filtraggio? a regola son tutte robe previste dalla legge...
    Però queste sono cose che si sanno dall'inizio, a quel punto avrebbero subito bloccato il progetto sul nascere.

Comunque mi gusta assai.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Io comunque che piaccia o meno ho seri dubbi ce lo lascino fare li. E' tutto troppo troppo appiccicato. L'unico spazio aperto è verso la piazza della sede, mentre sugli altri 3 lati ha strade ad alto traffico...
    Il tifo ospite dove lo fai parcheggiare? il filtraggio? a regola son tutte robe previste dalla legge...
    Ma infatti assisteremo a molte modifiche del progetto. Poco distante, in Piazza Stuparich, per la costruzione del nuovo Palalido (palazzo da 5.500 posti) è sorto il comitato dei residenti che ha montato su un cinema clamoroso ed hanno ottenuto la revisione di una parte del progetto. Vuoi che non succeda lo stesso per un impianto da 48 mila posti?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però queste sono cose che si sanno dall'inizio, a quel punto avrebbero subito bloccato il progetto sul nascere.
    No, leggi la mia risposta a Underhill84. Se scelgono il nostro progetto, non è manco quotato il fatto che nasceranno i comitati per bloccare o quantomeno modificare il progetto. Siamo pur sempre in Italia, paese dei nimby.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    No, leggi la mia risposta a Underhill84. Se scelgono il nostro progetto, non è manco quotato il fatto che nasceranno i comitati per bloccare o quantomeno modificare il progetto. Siamo pur sempre in Italia, paese dei nimby.
    Ho letto.

Sì può essere come dici tu. Spero che non si allunghino i tempi però (cosa assai improbabile a questo punto).

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Ma infatti assisteremo a molte modifiche del progetto. Poco distante, in Piazza Stuparich, per la costruzione del nuovo Palalido (palazzo da 5.500 posti) è sorto il comitato dei residenti che ha montato su un cinema clamoroso ed hanno ottenuto la revisione di una parte del progetto. Vuoi che non succeda lo stesso per un impianto da 48 mila posti?
    I comitati dei residenti vorrebbero probabilmente che la zona fosse riservata a panetterie, macellerie e così via, o forse ambirebbero che l'angolo della moda si trasferisse al Portello anzichè in via M.Napoleone e dintorni. Oppure gradirebbero un parco ben piantumato con relative panchine per i nonni. Quello che sembra strano è che andasse loro bene la situazione precedente, quando in zona vi era una fabbrica di auto o padiglioni fieristici che funzionavano saltuariamente, ma con grande afflusso di automobili e relativo inquinamento.
    In genere sono una minoranza che pretende di avere tutti i diritti alla faccia della maggioranza degli altri cittadini.
    Il comitato no-tav ne è l'emblema.
    Quello che conta è che le loro abitazioni aumentino di valore per poterle vendere al meglio e, magari, trasferirsi altrove.
    Come dire: l'interesse personale alla faccia di tutto il resto.

Member L'avatar di cris
    per esser bello, è bello... speriamo tutto proceda per il meglio.

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Doveroso fare i complimenti a Admin e Il Re dell'Est per l'ottimo lavoro.

Esterno: esteticamente mi ha un po' deluso, ma forse bisogna farci l'occhio. La parte superiore, destinata alla copertura mobile, è un pò troppo mastodontica. Fosse leggermente più bassa, consentirebbe forse di guadagnare qualche posto in più per arrivare ai fatidici 55000 posti che accontenterebbero tutti. Però ritengo che abbiano già preso in considerazione il problema.
    Passando nelle vicinanze sarà difficile intravvedere uno stadio di calcio, cosa che davvero non capita a S.Siro. Gli abitanti della zona potranno dire tutto il male possibile, ma non che danneggi esteticamente l'ambiente.
    L'hashtag all'esterno "#WE ARE AC MILAN" mi può andare. All'interno, anzichè la ripetizione dello stesso, vedrei più interessante la riproduzione della collezione di coppe vinte nella storia del Milan, lasciando adeguato spazio per quelle future . Un pò di ottimismo non guasta.
    L'interno a colori rossoneri è semplicemente affascinante, le sedute mi sembrano spaziose e l'angolazione di quelle al 2° anello consentono una buona visibilità anche della linea laterale del campo, molto all'interno del rettangolo, cosa che a S.Siro non avviene.
    Il nome è l'ultimo dei problemi: chi metterà i soldi avrà diritto a chiamarlo come gli pare. Personalmente preferirei che si chiamasse Emirates e che i relativi quattrini risparmiati da chi sarà il presidente vengano immessi nel mercato.
    Spero che il Comune approvi il nostro progetto a che i lavori comincino al più presto.
    Grazie

Ecco il video del plastico.

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.