Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 161

  1. #131
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    A me preoccupa il fatto che ci siano solo 48.000 posti. Significherebbe che il nostro futuro sia veramente quello di essere un' "onesta" squadra da metà classifica.
    Lo Stamford bridge ha 41000 posti l'ethiad ne ha 47000 e anfield ne ha 45000

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #132
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    A me preoccupa il fatto che ci siano solo 48.000 posti. Significherebbe che il nostro futuro sia veramente quello di essere un' "onesta" squadra da metà classifica.
    Infatti la Juve con 40k non ha vinto il campionato già a Gennaio, no

  4. #133
    Junior Member L'avatar di medjai
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Valencia (Spagna)
    Messaggi
    893
    Peccato per la capienza. Per me 55-60.000 posti sarebbe lo giusto. Ma di questo non mi piace la separazione tra il primo e secondo anello. Anche per le coreografie che non saranno così spettacolari. A me la curva piace tutto insieme senza separazione come il BvB ma così neanche mi dispiace, però, come dico non così separato.

    Mi riccorda tantissimo ad uno stadio spagnolo, il Cornellà-El Prat:




    Capienza: 40.000 posti
    Costo: 83M€

  5. #134
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Peccato per la capienza. Per me 55-60.000 posti sarebbe lo giusto. Ma di questo non mi piace la separazione tra il primo e secondo anello. Anche per le coreografie che non saranno così spettacolari
    troveranno un modo per farle spettacolari.... speriamo
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  6. #135
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ecco in esclusiva per la Gazzetta dello Sport le vere immagini del progetto del nuovo stadio rossonero. Come si può vedere l'impianto sarà su due anelli, con campo incavato e tetto mobile. Costo dell'opera 320M di euro. Fondazione Fiera potrebbe prendere una decisione già entro il 10 marzo.

    Il nuovo impianto è stato concepito per integrarsi perfettamente nel tessuto urbano, con design futuristici e moderni. Il nuovo tempo rossonero sorgerà esattamente di fronte alla sede, in una sinergia unica nel suo genere. Lo stadio viene definito nel progetto come qualcosa di unico al mondo: ideato e concepito da Arup insieme al Politecnico di Milano. Il direttore del progetto firmato Arup, ing. Maurizio Teora, spiega: "A differenza dei primi stadi, che erano solo dei contenitori di spettatori, e degli stadi inglesi degli anni 90 aperti 7 giorni, questo impianto ci proietterà nella terza era degli stadi: integrerà, infatti, le sue funzioni sportive e d’intrattenimento, sempre attive, con la vita e le esigenze della città. Associando le funzioni tipiche di uno stadio alla vita del quartiere, come ad esempio per l’albergo". Lo stadio, tuttavia, dovrà convincere non solo la Fondazione Fiera ma anche i residenti del quartiere che sono pronti a ribellarsi con 5.000 volantini.

    La pianta sarà rettangolare, e vi saranno due anelli. Conterrà 48.000 posti, 6.000 in più degli iniziali 42.000 che erano stati pensati (rinforzando il 2° anello). Una soglia di poco sotto quella minima per ospitare una finale CL ma che grazie ad una deroga permetterà ugualmente di far disputare la finale della competizione più prestigiosa al mondo. Scavato sotto terra per 10 metri, con 2 piani di parcheggi: da ogni posto si avrà una visuale perfetta e il tetto mobile permetterà una insonorizzazione completa e ventilazione naturale. Zero barriere o tornelli. In cima ci saranno dei percorsi pieni di verde, inoltre l'impianto produrrà energia pulita con la cogenerazione: fotovoltaico, e nei bagni l'acqua piovana verrà riciclata e spinta ovunque.

    Il costo sarà di 320M di cui 220-240 per la struttura e gli altri per i servizi (albergo, liceo, ecc). Il Milan e la giocherà con altri 3 progetti (gli altri sono stati scartati):

    CILE, ARCOTECNICA E PKF: Portello Village come Community HUB per attività sportive outdoor e indoor tutto l’anno; ristorazione, albergo, attività culturali e ricreative, centro benessere-termale, clinica di medicina dello sport.

    PRELIOS: Polo della tecnologia e dell’innovazione, con visione più sociale e attiva rispetto a un’attività esclusivamente commerciale: hotel, bike activities, store, spazi musicali e sanitari.

    VITALI: Attività ricettive con hotel e food per diversi target: servizi per il tempo libero e produzione di beni e servizi per la persona. Spazi commerciali di limitata entità.










    E' belissimo,finalmente!.
    #comprateilmilan

    la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

    MilanMeaLvx

  7. #136
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,049
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    A me preoccupa il fatto che ci siano solo 48.000 posti. Significherebbe che il nostro futuro sia veramente quello di essere un' "onesta" squadra da metà classifica.
    Eh si, difatti Chelsea, Man City e Juve viaggiano a metà classifica ogni anno

  8. #137
    Junior Member L'avatar di pipporo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    276
    Ok , i will write in english to better express myself, if its not ok please delete my post .

    to me it looks like the mall is bigger than the stadium itself, the stadium is just an adendum , an atraction to get more people to come shoping there ;

    second , who builds a hotel near a stadium ? who wants to check in at a hotel ( someone who has nothing to do with the football ) when ( lets say ) napoli fans come and the chants, the insults starts and petards and firecrakers fly all over the place , and even if you are a fan of a guest team who came to play against Milan , would you check in at the Milan hotel ? i sure do not want to check into a hotel to have Chellini's portait over my bed

    and last , what about San Siro , is this like that chicken leg game i've seen in movies, when two cars run to each other and first to turn left or right loose and the winner gets San Siro for free ??

  9. #138
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    te lo auguro di cuore.
    io vorrei andare con mio padre e mio figlio.
    saremo lì, tutti e cinque, o anche sei, chi lo sa

  10. #139
    Junior Member L'avatar di nimloth
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    221
    Il progetto è bellissimo.

    Il mio dubbio è come possa essere accessibile dalle perssone che vengono da fuori Milano, penso ad esempio a molti pulman dei Milan Club.
    La sola metropolitana non può essere sufficiente: a fine partita ci sarebbe il DELIRIO ! ! !

  11. #140
    La Gazzetta dello Sport di oggi, 5 febbraio 2015, parla dei possibili investitori interessati al naming dell'impianto. Non c'è solo Emirates, ma diversi colossi asiatici e americani si stanno interessando al progetto rossonero. Se non si tratta di un'asta poco ci manca, con ovvi benefici economici per il club. Ovviamente una decisione verrà presa soltanto dopo l'aggiudicazione dell'area, quindi se tutto va bene è probabile che entro l'estate si saprà il nome dello sponsor che darà il nome allo stadio, ricoprendo di soldi la società rossonera.

    Da parte delle istituzioni locali, intanto, continuano ad arrivare apprezzamenti. Ecco le parole del vice sindaco di Milano (con delega all’Urbanistica): "è una spinta verso il futuro". L’assessore allo Sport, Chiara Bisconti, è ancora più esplicita: "Se due stadi ci stanno a Milano? Eccome se ci stanno! Il Meazza conserverà un valore iconico e manterrà appeal, ma in prospettiva il progetto del Milan, con pilastri così solidi, è una garanzia di sviluppo".

    Nino Minolitti, intanto, sempre sulle pagine della Gazzetta solleva dubbi sulla capienza dell'impianto. La storia e il blasone del Milan, infatti, meriterebbero un impianto da 60 o 70.000 posti, perché nelle stagioni più fortunate gli spettatori sono stati sempre tanti.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.