Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Dipende dal mercato che faremo..
    Si annuncia tutta roba low profile quindi il mix allenatore scarso e spocchioso più colpi da condor mi fa cascare tutto..non so davvero cosa schierare, mi viene solo da vomitare scusate..

Rendiamoci conto che avremo in panca sta faccia qui:

Flop annunciato
    Non trovate che somiglia al Joey Tribbiani di Friends?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di yzsss
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti i rossoneri che scrivono su questo forum. Avevo aperto un topico simile e ripropongo qui le mie idee. Ipotizzo un 11 di questo tipo:

Donnaruma
    Abate Romagnoli Subotic De Sciglio
    Kucka kovacic Zielinksi
    Pjaca Bacca Berardi

A prescindere dal budget per comporre una formazione del genere non occorrerebbero tanti soldi. Cessioni: Niang (15-18), Matri (4-5), Menez (4-5), Adriano (4-5), Paletta (2-3), Bonaventura(18-20) per introiti totali di 55 mln circa. Acquisti: Berardi (30-35), Pjaca (15-18), Kovacic (prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione a 25-27 min.) o in alternativa B. Valero, Zielinski (12-15 min.), Subotic (20 mln.) per un costo totale di 85-90 mln. Dunque basterebbe investire 40-50 milioni.
    Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Niente è impossibile.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Vincenzo "Flying" Montella sarà il prossimo allenatore del Milan.

Con che modulo giocherà? Quali giocatori avrà a disposizione? Provate a immaginare il prossimo Milan targato Montella.

Io dico 433 o 4231, così schierato nella peggiore delle ipotesi

___________Donnarumma
    __Abate Benatia Romagna Vangioni
    _________Paredes Monto________
    ____Pjaca____Vazquez___Boaventura
    ____________Ladapula

Qualità e fantasia al potere
    Sarebbe un'ottima formazione da cui ripartire

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Ma secondo voi potrebbe riproporre anche un 343 o 3421 (chiamatelo come volete)? a firenze usava spesso la difesa a 3 se ricordo bene

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Donnarumma
    De Sciglio Mammana Romagnoli Vangioni
    Paredes Badelj Witsel
    Bonaventura Bacca Pjaca

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Quoto, anzi non bisogna sperare tanto nel mercato quanto nel crollo di una delle due e che l'inter non si rialzi, ma rimane durissima.

Comunque, premettendo che Montella ha nella fiorentina ha giocato sempre col 3-5-2 e potrebbe riproporlo, una possibile sarebbe :

Donnarumma
    Abate-Savic-Romagnoli-Antonelli/Vangioni
    Kucka-Montolivo-Bonaventura
    Vazquez/Saponara
    Lapadula-Bacca/Pavoletti
    In realtà lo alternava al 4-3-3 con una certa preferenza per quest'ultimo.

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi potrebbe riproporre anche un 343 o 3421 (chiamatelo come volete)? a firenze usava spesso la difesa a 3 se ricordo bene
    Io credo che a Firenze giocasse a 3 per assenza di giocatori sull'out (Solo Alonso e la salma di Pasqual) che hanno portato ad impostare tutto su quel modulo. Al Milan la quantità (la qualità probabilemente no, ma seriamente... Dove ne abbiamo al momento?)di terzini permetterebbe di giocare a 4 tranquillamente ed utilizzare il suo modulo preferito (433)

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non trovate che somiglia al Joey Tribbiani di Friends?
    In effetti...

Il procuratore di Montella è lo stesso di Bertolacci...facendo 2+2 non penso verrà ceduto.
    Considerando poi che di solito utilizza il centrocampo a 3, ci mancano 2 pedine.
    Il regista davanti alla difesa può essere Paredes, giocatore già voluto da Montella anche a Genova...di proprietà della Roma e facilmente raggiungibile poichè i giallorossi hanno bisogno di vendere ed il giocatore stesso ha voglia di imporsi giocando titolare.
    Il terzo, ovvero l'altra mezz'ala, dovrebbe avere buone doti tecniche, ma garantire anche una buona fase difensiva...scrutando tra gli assistiti di Alessandro Lucci chi trovo? Matias Vecino.
    Bè, sarebbe perfetto.
    Vecino - Paredes - Bertolacci

Passiamo ora all'attacco.
    Come ho anticipato, uno scambio De Sciglio - Gabbiadini potrebbe giovare ad entrambe le squadre quindi perchè non farlo? (spero ancora nell'arrivo di Zlatan, ma poichè lo reputo quasi impossibile, cerco di trovare soluzioni più realistiche)
    In una squadra organizzata, Gabbiadini può fare benissimo da prima punta...d'altronde a Firenze montella giocava con pepito "falso nueve" perciò sarebbe adattissimo al suo gioco.
    Chi ai suoi lati?
    Si parla molto di Vazquez e Pjaca, ma se fino ad ora è successo tutto il contrario di quel che ha detto la stampa, credo sia meglio andare su nomi diversi.
    Ponendo l'eventualità che Bonaventura venga ceduto (20-25 milioni non si potrebbero più incassare da lui ed il passaggio a Raiola mi puzza parecchio), si potrebbe puntare Praet...con una decina di milioni sarebbe nostro. Classe '94, ex Anderlecht. Trequartista a cui piace partire dall'esterno ed accentrarsi.
    Dall'altro lato, dico un nome: Erik Lamela.
    Montella l'ha avuto a Roma e conosce bene il calcio italiano...se ne parla in ottica Inter, ma non penso andrà lì...non costa un'esagerazione e sarebbe ottimo per il Milan, nell'ultimo anno ha giocato spesso, ma non è sicuro del posto...
    In difesa, beh, dico Savic.

Donnarumma
    Abate, Savic, Romagnoli, Vangioni
    Vecino, Paredes, Bertolacci
    Lamela, Gabbiadini, Praet

Donnarumma
    Abate Savic Romagnoli Vangioni
    Witsel Schweinsteiger kovacic
    Lamela Rondon Pjaca

Senior Member L'avatar di sballotello
    faccio deliberatamente il piromane: Secondo voi Mexes potrebbe rientrare nei piani di Montella?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.