Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Dico solo una cosa: preferisco Giampaolo
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Firmerei. Solo 2 note:

1) Nel 4-2-3-1 Paredes (che io vorrei a tutti i costi) non sarebbe l'interprete più adatto. Ho sentito parlare sia Giampaolo che Carli che dicevano che ha bisogno di avere due mezzali intorno.

2) Lapadula unico terminale offensivo del Milan nun se po vede...

1) esatto, così facendo dai anche spazio a Kucka che deve giocare a 3 perchè nei 2 è né carne né pesce

2) personalmente lo ritengo migliore di Bacca, però sono d'accordo con te

P.S. mi sto vendendo su Paredes, se lo prendiamo e fa schifo ti vengo a prendere

Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Donnarumma

Abate Benatia (lo diamo per scontato?) Romagnoli Antonelli
    Kuco Paredes Zielinski
    Pjaca Milik Bonaventura

Montella non ama il 4231... Prerogativa fondamentale della sua squadra è il centrocampo a 3, e su questo non è molto flessibile
    Beh beh beh, già questa spacca. Non costerebbe nemmeno tanto e sarebbe forte e promettente. In pratica è già dura se ne prendono uno

Donnarumma
    Abate, Savic, Romagnoli, De Sciglio
    Soriano, Paredes, Bertolacci
    Bernardeschi, Zaza, Bonaventura

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Vincenzo "Flying" Montella sarà il prossimo allenatore del Milan.

Con che modulo giocherà? Quali giocatori avrà a disposizione? Provate a immaginare il prossimo Milan targato Montella.

Io dico 433 o 4231, così schierato nella peggiore delle ipotesi

___________Donnarumma
    __Abate Benatia Romagna Vangioni
    _________Paredes Monto________
    ____Pjaca____Vazquez___Boaventura
    ____________Ladapula

Qualità e fantasia al potere
    Secondo me Benatia è impossibile, più probabile che vadano su un Maksimovic (anche se è difficile che Cairo venda pure lui dopo Glik). Altrimenti c'è De Vrij della Lazio, o c'è Subotic che ha annunciato l'addio al Borussia, Savic, ecc.

A centrocampo non so quanto mi convince Montolivo-Paredes. Cioè, mi spiego: Montolivo mi convince zero perché è Montolivo, Paredes onestamente non so se è pronto a fare il titolare da noi. Servirebbe un gran centrocampista che si prenda il reparto in mano

Poi metterei Bacca al posto di Lapadula, o se va vai il colombiano un'altra punta forte.

Comunque per andare in Champions devi vedertela con Juve, Roma e Napoli. Anzi, leviamo la Juve che vince lo scudo a Gennaio... devi vedertela con Roma e Napoli, che rispetto a noi attualmente sono corazzate. Senza contare Fiorentina e Inter.
    E' molto molto molto dura andare in Champions. Serve veramente un gran mercato, non credo che saremo nelle condizioni di farlo quest'estate, sia a livello economico che a livello di progetto. Galliani non diventa un esperto da un giorno all'altro. Per me purtroppo non ci qualifichiamo neanche quest'anno.
    Speriamo almeno di non assistere all'ennesimo disfacimento tecnico di una già poverissima e malandata rosa
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Butterei giù un bel 442 e pjaca lo compro per metterlo ala destra.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Donnarumma (Padelli)

Darmian (Antonelli) Romagnoli (Paletta) Maksimovic (Zapata) De Sciglio (Vangioni)

Sissoko (Bertolacci) Paredes (Montolivo, purtroppo) Kovacic (Baselli)

Pjaca (Suso) Milik (Lapadula) Bonaventura (Jesè)

La cosa più importante per me sono le CESSIONI: (in prestito Gabriel Calabria Josè Mauri ed Ely) Agazzi Diego Lopez Abate Alex Mexes Poli Luiz Adriano Bacca Menez Matri Balotelli Boateng Niang. Serve un epurazione totale delle mele marce.

Crox93
    Ospite
    Donnarumma
    Abate Mexes Romagnoli De Sciglio
    Paredes Montolivo Bertolacci
    Honda Lapadula, Bonaventura

Che vomito, ed é una formazione MOLTO probabile

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Le prime punte con Montella hanno sempre fatto pena. Bacca verrà venduto sennò l'anno prossimo sarà un Mario Gomez bis.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Comunque per andare in Champions devi vedertela con Juve, Roma e Napoli. Anzi, leviamo la Juve che vince lo scudo a Gennaio... devi vedertela con Roma e Napoli, che rispetto a noi attualmente sono corazzate. Senza contare Fiorentina e Inter.
    E' molto molto molto dura andare in Champions. Serve veramente un gran mercato, non credo che saremo nelle condizioni di farlo quest'estate, sia a livello economico che a livello di progetto. Galliani non diventa un esperto da un giorno all'altro. Per me purtroppo non ci qualifichiamo neanche quest'anno.
    Speriamo almeno di non assistere all'ennesimo disfacimento tecnico di una già poverissima e malandata rosa
    Quoto, anzi non bisogna sperare tanto nel mercato quanto nel crollo di una delle due e che l'inter non si rialzi, ma rimane durissima.

Comunque, premettendo che Montella ha nella fiorentina ha giocato sempre col 3-5-2 e potrebbe riproporlo, una possibile sarebbe :

Donnarumma
    Abate-Savic-Romagnoli-Antonelli/Vangioni
    Kucka-Montolivo-Bonaventura
    Vazquez/Saponara
    Lapadula-Bacca/Pavoletti

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.