Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Maldini finalmente...finalmente torna al Milan dopo 4 anni e mezzo/5
    l'unico che deve rimanere del vecchio Milan è Tassotti
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Graxx
    Ospite
    ma in tutto questo il ruolo di barbara ??? non penso resterà "Consigliere Incaricato con Delega ai Progetti Speciali"...

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    ma in tutto questo il ruolo di barbara ??? non penso resterà "Consigliere Incaricato con Delega ai Progetti Speciali"...
    Lei non è ancora pronta ad assumere ruoli attivamente pesanti e lo sa, diciamo che, per usare una metafora, lei sceglie i pezzi sulla scacchiera e cosa devono fare. Ed è la cosa migliore attualmente, visto che non è pronta a fare più di questo, se continuerà a inserirsi gradualmente potrà imparare molto.

Comunque Sabatini sarebbe tanta roba dal punto di vista degli ingaggi, non è uno che fa cifre folli di stipendio, sa come fare per tenere il bilancio in pari e visto il ricavato del milan nettamente superiore a quello della roma potrebbe riuscire ad avere un bel po' da spendere in estate con un buon repulisti delle scartine troppo pagate.

Maldini per me sarebbe ottimo sia come collante tra società e squadra, sia come braccio destro a livello di immagine di chi deve occuparsi di trattative importanti, perché a Maldini non si può sbattere la porta in faccia, a livello di immagine pochi calciatori al mondo possono paragonarsi a lui.

Graxx
    Ospite
    le cag.ate che ha fatto galliani le pagheremo ancora per qualche anno mi sa...e parlo di debiti accumulati e quant'altro...starò dicendo una ca.gata...forse...ma mi sa che alla fine avrò ragione...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    Direttore Marketing strategico o qualcosa del genere
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    sabatini sarebbe tanta roba...
    per il mercato vorrei corvino..
    Non è da Milan. Te lo vedi andare da Perez a Madrid a trattare qualche giocatore in esubero dalle merengues?

"Sient Florendino, c'avess p' caso nu giocator buon' pe la mia squadr?"

Dai non ce lo vedo proprio, è un provinciale.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2515
    Ospite
    Dunque vediamo un po'.. Barbara vorrebbe Fenucci come AD, il quale vorrebbe fortemente Sabatini come DS.
    Oltre a questo Maldini per l'area tecnica.
    Se questo succede mancherebbe solo Rui Costa a occuparsi del mercato giovanile per essere orgasmica.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    mi piacciono i nomi dei ds tranne quello di bigon,anche paratici sinceramente non mi convince tantissimo. Leonardi è un ni,non lo vedo in una reltà più grossa di parma,però tutto può essere,sabatini e pradè sarebbero il top,sogliano il nuovo che avanza

Io sinceramente di Maldini ne farei anche a meno come a priori di qualsiasi ex milanista che ai fatti non ha dimostrato ancora nulla a livello di gestione. Se vogliamo "cambiare" basta questi revivals.
    Se la mettiamo su presunti meriti sportivi e umani tipo un Baresi dovrebbe fare il dirigente come minimo.
    La verità è che serve esperienza (o molta "intraprendenza") per gestire il Milan o qualsiasi altra grande squadra.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    In ambiente Parma è quasi sicuro che Leonardi lascerà.
    Ci sono dei dubbi addirittura su Ghirardi presidente, pare ci sarà una mezza rivoluzione.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.