Ecco il discorso di Abate pre Roma - Milan 1-0.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,319
Reaction score
26,610
Milan TV ha diffuso il discorso di Abate agli altri giocatori nel pre Roma - Milan 1-0, partita disputata ieri sera. Ecco le parole del capitano:"Sbagliate! Sono gli altri che hanno tutto da perdere, perché noi siamo venuti qua per i 3 punti! A giocarcela! Perché ce lo meritiamo! Perché bisogna andare secondi in classifica stasera! Perchè siamo una società gloriosa e vincente! Andiamo!".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Che leader, che carisma...Incredibile che dopo un simile monologo non abbiamo vinto almeno 3-0
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
ma uno puo iniziare un discorso con "sbagliate!"? che senso ha? o forse voleva dire sbagliate di proposito
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Milan TV ha diffuso il discorso di Abate agli altri giocatori nel pre Roma - Milan 1-0, partita disputata ieri sera. Ecco le parole del capitano:"Sbagliate! Sono gli altri che hanno tutto da perdere, perché noi siamo venuti qua per i 3 punti! A giocarcela! Perché ce lo meritiamo! Perché bisogna andare secondi in classifica stasera! Perchè siamo una società gloriosa e vincente! Andiamo!".

Io alleno da 7 anni, bambine-ragazze, che ogni giorno sono in palestra ad allenarsi, con ritmi da professionisti quasi. E questo è un bel discorso, come principio, posso assicurarvelo: quando si trova una squadra più forte si dice sempre, sono LORO che hanno tutto da perdere, sono LORO che... questo tipo di discorso invece è contrario, ed è molto forte. Bravo Abate.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Attaccare ! Cit.

Scherzi a parte è un discorso normale che ci sta, non lo criticherò solo perchè si chiama Abate.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Milan TV ha diffuso il discorso di Abate agli altri giocatori nel pre Roma - Milan 1-0, partita disputata ieri sera. Ecco le parole del capitano:"Sbagliate! Sono gli altri che hanno tutto da perdere, perché noi siamo venuti qua per i 3 punti! A giocarcela! Perché ce lo meritiamo! Perché bisogna andare secondi in classifica stasera! Perchè siamo una società gloriosa e vincente! Andiamo!".

Il discorso non è male, affatto,
certo che se a farlo fosse stata gente come Maldini, Baresi ecc ecc.
i giovani avrebbero risposto, ovvio che vinciamo, con voi è praticamente scontato :sisi:

magari se lo stesso discorso lo fanno Montolivo e Abate, i nostri giovani qualche perplessità in più la covano lo stesso...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se vabbè , chiamassero me che ho fatto 4 anni di PNL al posto che Abate che ha il carisma di una pannocchia .Cit
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ragazzi io l'ho sempre odiato, però è innegabile che da quando ha la fascia sembra un altro giocatore. Non Djalma Santos sia chiaro ma lo vedo più grintoso e arrabbiato.
 
Alto
head>