Ecco i tre possibili acquisti internazionali del Milan di Montella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,596
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà il Milan, con Montella, ha dato il via ad una nuova era. Il nuovo Milan ripartirà, probabilmente, da due o tre pedine. Giocatori di livello internazionale. I primi nomi che vengono in mente sono quelli di Witsel, Pjaca e Gabriel Jesus. Gli ultimi due nomi sono complicati da raggiungere per via della concorrenza agguerrita.
 

FK87

New member
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
61
Reaction score
1
Secondo me si torna a fare il mercato silenzioso...tutti questi nomi che sentiamo sono specchietti per le allodole...forse può arrivare Pjaca di quelli che sentiamo...stop il resto sono balle.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque se davvero ci fossero i soldi io andrei su meno nomi possibili ma forti, insomma due botti e il resto a pochi spiccioli e non gente a nastro da 20 mln. Servirebbe uno alla Ibra.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Se ci fossero veramente soldi io prenderei subito Ibra pjaca(vicino ad un giocatore di spessore come Ibra potrebbe fare il definitivo boom) witsel e subotic
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Tutti fanno il nome di Witsel,
boh non so, ogni volta che l'ho visto giocare mi ha dato l'impressione di un Montolivo più scarso.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Secondo me si torna a fare il mercato silenzioso...tutti questi nomi che sentiamo sono specchietti per le allodole...forse può arrivare Pjaca di quelli che sentiamo...stop il resto sono balle.

Per il momento si sta seguendo questa linea, e speriamo che continui.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
A me sembra che Montella vuole Paredes come regista, lo aveva gia chiesto alla Samp.. quindi escludo Witsel, per la difesa so che gli piace molto De Vrij. Pjaca si, lui sembra mettere d'accordo tutti.
 
Registrato
24 Giugno 2016
Messaggi
102
Reaction score
0
Per me i giornalisti stanno sparando nomi a caso. Tipo ho appena letto la notizia di calciomercato.com in cui si dice che il milan é interssato a rincon (per me é una balla)
 
Alto
head>