Ecco i tre possibili acquisti internazionali del Milan di Montella.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà il Milan, con Montella, ha dato il via ad una nuova era. Il nuovo Milan ripartirà, probabilmente, da due o tre pedine. Giocatori di livello internazionale. I primi nomi che vengono in mente sono quelli di Witsel, Pjaca e Gabriel Jesus. Gli ultimi due nomi sono complicati da raggiungere per via della concorrenza agguerrita.

I primi due li prenderei subito il terzo non lo conosco dicono che sia molto forte boh, li vedo comunque difficili visto che su tutti e tre ci sono altri club anche potenti.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Gabriel Jesus, mi piace, giovane, e forte. Però c'è dietro molte squadre Italiane e non, Juventus, Inter, PSG, Barcellona, Real Madrid
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Gabriel Jesus, mi piace, giovane, e forte. Però c'è dietro molte squadre Italiane e non, Juventus, Inter, PSG, Barcellona, Real Madrid

E' una punta o ala?? Se dovessi prendere una punta brasiliana prenderei Gabriel Barbosa probabilmente
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
No dai , che non sia Iniesta ok ... Ma dire che è scarso detto da noi che giochiamo con Montolivo e Poli .

Lo so, non dico che sia una pippa sicura, non lo conosco abbastanza, ma se devo fare un altro esempio mi pare l'ultimo Seedorf che andava a due allora facendo incavolare tutti, ripeto per me non è il genere di centrocampista che spacca in Italia.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Al di là dei nomi, che comunque sarebbero ottimi, c'è da puntare su questi profili. Basta con i soliti italiani che a 25 giocano ancora in provincia.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Mai nessun opinionista-giornalista che nomini un difensore..boh...io dovessi dire 3 nomi che mi piacerebbero farei Benatia,Paredes,Pjaca....se si vuole spendere di più a centrocampo via anche di Tielemans

Perfetto, un mercato con Benatia,Paredes,Pjaca e TIelemans sarebbe da 9 pieno!
Totale spesa 90 mln massimo! e senza vendere Bacca. Sarebbe ORO.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà il Milan, con Montella, ha dato il via ad una nuova era. Il nuovo Milan ripartirà, probabilmente, da due o tre pedine. Giocatori di livello internazionale. I primi nomi che vengono in mente sono quelli di Witsel, Pjaca e Gabriel Jesus. Gli ultimi due nomi sono complicati da raggiungere per via della concorrenza agguerrita.


ma quale concorrenza.... vuoi il giocatore? beh ti presenti con il soldi e il giocatore è tuo, soprattutto se lui è interessato al progetto.... se poi stai seduto in ufficio o in spiaggia a guardare il tempo passare, la concorrenza de lo porta via...ovvio.
 
Alto
head>