Ecco i nomi per ricostruire la squadra .

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Più che sui calciatori, in questo momento preferisco concentrarmi sulla dirigenza. Dream about it:

(organigramma sul modello di quello gobbo)
CivHdzBWgAAjhdx.jpg
:fester:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Più che sui calciatori, in questo momento preferisco concentrarmi sulla dirigenza. Dream about it:

(organigramma sul modello di quello gobbo)
CivHdzBWgAAjhdx.jpg:large

Sarebbe intrigante, ma non funzionerebbe mai, troppe personalità e molte piuttosto ingonbranti,

inserirei bandiere, ma managerialmente competenti, ad esempio Baresi e Seedorf nonostante siano idoli incontrastati non posseggono sicuramente quelle doti.

Terrei lontano anche personaggi troppo vicini alla vecchia dirigenza.

Io inserirei: Maldini, Rui Costa, Leonardo, Costacurta, Albertini e forse Boban (in neretto quelli sicuramente qualificati per ruoli dirigenziali).
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Più che sui calciatori, in questo momento preferisco concentrarmi sulla dirigenza. Dream about it:

(organigramma sul modello di quello gobbo)
CivHdzBWgAAjhdx.jpg:large


Bella società! ma non so se Maldini abbia le competenze per essere vice presidente... lo vedrei di più responsabile del settore tecnico sportivo.. Albertini invece sarebbe meglio come vice presidente. Poi scusa ma il tuo sogno è aver Donadoni come allenatore?? :D
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Bella società! ma non so se Maldini abbia le competenze per essere vice presidente... lo vedrei di più responsabile del settore tecnico sportivo.. Albertini invece sarebbe meglio come vice presidente. Poi scusa ma il tuo sogno è aver Donadoni come allenatore?? :D

ahahaha, non volevo strafare troppo dai... Jack Ma presidente già è una bella sboronata :) per non parlare del resto.
 
S

Sotiris

Guest
io toglierei Higuain al Napoli pagando la clausola intera, sarebbe la mossa migliore per il secondo posto indebolendo la diretta rivale e mediaticamente torneremmo a far paura, già solo con questa mossa.
dipende se l'eventuale nuova proprietà è stile PSG e City, se è così 94 milioni di euro sono noccioline per loro.

poi gli affianco Ibrahimovic, due centrocampisti minimo, un terzino e un centrale difensivo forte accanto a Romagnoli.

dobbiamo tornare a far paura agli avversari e nell'opinione comune.
se io intanto mi presento con Ibrahimovic-Higuain davanti direi che parto 2 a 0 ;-)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
io toglierei Higuain al Napoli pagando la clausola intera, sarebbe la mossa migliore per il secondo posto indebolendo la diretta rivale e mediaticamente torneremmo a far paura, già solo con questa mossa.
dipende se l'eventuale nuova proprietà è stile PSG e City, se è così 94 milioni di euro sono noccioline per loro.

poi gli affianco Ibrahimovic, due centrocampisti minimo, un terzino e un centrale difensivo forte accanto a Romagnoli.

dobbiamo tornare a far paura agli avversari e nell'opinione comune.
se io intanto mi presento con Ibrahimovic-Higuain davanti direi che parto 2 a 0 ;-)

A pelle non credo che sia possibile, per due ragioni

Higuain e Ibra non li ritengo compatibili, in quanto seppur entrambi sono degli ottimi finalizzatori sono in primis dei registi offensivi, degli accentratori del gioco, si pesterebbero i piedi, con Ibra per esempio vedo molto più compatibile Bacca che presumo ci andrebbe a nozze

Credo che per prima cosa i cinesi faranno un bel ripoulist dello spogliatoio e della rosa, con una dozzina di nuovi innesti,
e presumendo, da notizie apparse qua e la, un budget di circa 200 milioni, non credo che faranno colpi singoli da 90/100 milioni,
presumo che tra l'altro per accellerare l'amalgama e l'acquisizione delle idee tattiche del nuovo allenatore gli prenderanno player di fiducia, magari in generale non particolarmente quotati.
 
Alto
head>