Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Più che sui calciatori, in questo momento preferisco concentrarmi sulla dirigenza. Dream about it:

(organigramma sul modello di quello gobbo)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Più che sui calciatori, in questo momento preferisco concentrarmi sulla dirigenza. Dream about it:

Sarebbe intrigante, ma non funzionerebbe mai, troppe personalità e molte piuttosto ingonbranti,

inserirei bandiere, ma managerialmente competenti, ad esempio Baresi e Seedorf nonostante siano idoli incontrastati non posseggono sicuramente quelle doti.

Terrei lontano anche personaggi troppo vicini alla vecchia dirigenza.

Io inserirei: Maldini, Rui Costa, Leonardo, Costacurta, Albertini e forse Boban (in neretto quelli sicuramente qualificati per ruoli dirigenziali).

Junior Member L'avatar di BELOUFA
    Parere su Xhaka ?

Senior Member L'avatar di 666psycho

Bella società! ma non so se Maldini abbia le competenze per essere vice presidente... lo vedrei di più responsabile del settore tecnico sportivo.. Albertini invece sarebbe meglio come vice presidente. Poi scusa ma il tuo sogno è aver Donadoni come allenatore??
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Bella società! ma non so se Maldini abbia le competenze per essere vice presidente... lo vedrei di più responsabile del settore tecnico sportivo.. Albertini invece sarebbe meglio come vice presidente. Poi scusa ma il tuo sogno è aver Donadoni come allenatore??
    ahahaha, non volevo strafare troppo dai... Jack Ma presidente già è una bella sboronata per non parlare del resto.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    30 milioni per Nainggolan, ti mandano al massimo una fotografia della sua cresta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    30 milioni per Nainggolan, ti mandano al massimo una fotografia della sua cresta
    In bianco e nero.

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da BELOUFA Visualizza Messaggio
    Parere su Xhaka ?
    Gran centrocampista, mi piace. Bella stagione con il Borussia M.
    Con la Svizzera agli Europei può mettersi ulteriormente in luce e far lievitare il suo cartellino.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    io toglierei Higuain al Napoli pagando la clausola intera, sarebbe la mossa migliore per il secondo posto indebolendo la diretta rivale e mediaticamente torneremmo a far paura, già solo con questa mossa.
    dipende se l'eventuale nuova proprietà è stile PSG e City, se è così 94 milioni di euro sono noccioline per loro.

poi gli affianco Ibrahimovic, due centrocampisti minimo, un terzino e un centrale difensivo forte accanto a Romagnoli.

dobbiamo tornare a far paura agli avversari e nell'opinione comune.
    se io intanto mi presento con Ibrahimovic-Higuain davanti direi che parto 2 a 0 ;-)
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    io toglierei Higuain al Napoli pagando la clausola intera, sarebbe la mossa migliore per il secondo posto indebolendo la diretta rivale e mediaticamente torneremmo a far paura, già solo con questa mossa.
    dipende se l'eventuale nuova proprietà è stile PSG e City, se è così 94 milioni di euro sono noccioline per loro.

poi gli affianco Ibrahimovic, due centrocampisti minimo, un terzino e un centrale difensivo forte accanto a Romagnoli.

dobbiamo tornare a far paura agli avversari e nell'opinione comune.
    se io intanto mi presento con Ibrahimovic-Higuain davanti direi che parto 2 a 0 ;-)
    A pelle non credo che sia possibile, per due ragioni

Higuain e Ibra non li ritengo compatibili, in quanto seppur entrambi sono degli ottimi finalizzatori sono in primis dei registi offensivi, degli accentratori del gioco, si pesterebbero i piedi, con Ibra per esempio vedo molto più compatibile Bacca che presumo ci andrebbe a nozze

Credo che per prima cosa i cinesi faranno un bel ripoulist dello spogliatoio e della rosa, con una dozzina di nuovi innesti,
    e presumendo, da notizie apparse qua e la, un budget di circa 200 milioni, non credo che faranno colpi singoli da 90/100 milioni,
    presumo che tra l'altro per accellerare l'amalgama e l'acquisizione delle idee tattiche del nuovo allenatore gli prenderanno player di fiducia, magari in generale non particolarmente quotati.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.