Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Benatia farebbe bene al Milan, non scherziamo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Secondo me sopravvalutate le possibilità economiche dei cinesi. Certo, dovessero arrivare è chiaro che torneremo a spendere, ma penso che diventeremo un po come la Roma. Non credo che faranno mega investimenti in stile PSG o Machester City.

Comunque la prima cosa da fare secondo me è ricostruire il centrocampo ed il solo Nainggolan non basterebbe di certo. Secondo me ci servono 3 centrocampisti, un centrale titolare da affiancare a Romagnoli e un terzino destro come si deve. In attacco possiamo anche cercare qualche occasione per il momento

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    Benatia farebbe bene al Milan, non scherziamo.
    Ha giocato poco nel bayern(metà campionato nel primo e anche secondo anno) tra infortuni e scelte tecniche. La bontà dell'operazione è sempre rapportata all'esborso economico. A 25 mln non la avvallo. Alla metà ,improponibile, ovviamente si. Con 25 mln si trova di meglio.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Secondo me sopravvalutate le possibilità economiche dei cinesi. Certo, dovessero arrivare è chiaro che torneremo a spendere, ma penso che diventeremo un po come la Roma. Non credo che faranno mega investimenti in stile PSG o Machester City.

Comunque la prima cosa da fare secondo me è ricostruire il centrocampo ed il solo Nainggolan non basterebbe di certo. Secondo me ci servono 3 centrocampisti, un centrale titolare da affiancare a Romagnoli e un terzino destro come si deve. In attacco possiamo anche cercare qualche occasione per il momento
    beh , dipende come la vedono loro .. se guardiamo la disponibilità economica potrebbero fare eccome tipo il PSG ma se manca la volontà cambia tutto...

vedi il nano , non è che è povero anzi.. è che non vuole più investirli nel calcio .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di diavoloINme

Ecco appunto. Per rifare questa squadra non basterebbero 250 mln cash.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Ecco appunto. Per rifare questa squadra non basterebbero 250 mln cash.
    Ma non è detto, con un direttore sportivo serio e un allenatore con le idee chiare la squadra si rifà tranquillamente con 100 milioni

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    beh , dipende come la vedono loro .. se guardiamo la disponibilità economica potrebbero fare eccome tipo il PSG ma se manca la volontà cambia tutto...

vedi il nano , non è che è povero anzi.. è che non vuole più investirli nel calcio .
    Sì ma lo sappiamo tutti che i cinesi non sono gli arabi e in un momento del genere non ce li vedo proprio a spendere 30\40 milioni a giocatore più i rispettivi ingaggi (che sarebbero ovviamente stratosferici). A noi non servono fondi illimitati, ma un bravo DS, il resto viene da sé. Datemi dell'arrogante ma io sono convinto che se quest'anno avessimo avuto la rosa della Roma noi lo scudetto lo avremmo portato a casa senza tanti problemi

Benatia, Tielemans, Ibra. Mi accontenterei gia cosi'.

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Ha giocato poco nel bayern(metà campionato nel primo e anche secondo anno) tra infortuni e scelte tecniche. La bontà dell'operazione è sempre rapportata all'esborso economico. A 25 mln non la avvallo. Alla metà ,improponibile, ovviamente si. Con 25 mln si trova di meglio.
    Conosce il campionato italiano ed è un punto a suo favore, poi fare panchina al Bayern non è un disonore.

Sì ma lo sappiamo tutti che i cinesi non sono gli arabi e in un momento del genere non ce li vedo proprio a spendere 30\40 milioni a giocatore più i rispettivi ingaggi (che sarebbero ovviamente stratosferici). A noi non servono fondi illimitati, ma un bravo DS, il resto viene da sé. Datemi dell'arrogante ma io sono convinto che se quest'anno avessimo avuto la rosa della Roma noi lo scudetto lo avremmo portato a casa senza tanti problemi
    Forse avremmo vinto nel 2011, ma con questa Juve la vedo dura.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.