Ecco i nomi per ricostruire la squadra .

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,683
Bernardeschi è veramente bravo, non c'è niente da dire... Secondo me a fare l'esterno con l difesa a 3 è un po' sciupato perché in avanti non incide granché ... Esterno o trequartista in un 4231 sarebbero le collocazioni migliori. Alonso era partito alla grande (gol su punizione con il Milan che non penso rifarà mai) poi diciamo che si è assestato su livelli un po' più bassi... Non è un fenomeno, ma anche lui è bravo. Un altro da tenere d'occhio come occasione, come dicevi te è Badelj che ha manifestato l'intenzione di partire e credo possa farlo per una cifra congrua... Anche lui magari non è Verratti ma da ordine e rapidità alla manovra... Chiudo sconsigliando davanti Kalinic e Ilicic. Il primo è calato tantissimo e non vale quello che credono qua a Firenze. Il secondo è la fotocopia di Menez, mi irrita anche se ha dei colpi. Su Borja Valero credo non ci sia neanche da dire nulla, anche se ha una certa età è fortissimo!

Beh borja è la mente della fiorentina. Il regista a tutto campo. Kalinic nella prima parte della stagione mi ha impressionato per continuità di rendimento. Poi non so cosa sia successo ma lo reputo un buon centravanti. Condivido a pieno il tuo pensiero su bernardeschi. Penso anche che ancora abbiamo solo intravisto un assaggio delle sue potenzialità : palla al piede ha un cambio di passo notevole. Badel mi piace pure per le geometrie che da al centrocampo, nulla di trascendentale ma è regolare nel suo gioco.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Quest'estate potrebbero cambiare casacca un sacco di giocatori interessanti...ho stilato una lista dei più indiziati.

- Feghouli
- Arda Turan
- Witsel
- Isco
- Savic
- Badelj
- Moutinho
- Krychowiak
- Van der Wiel
- Juan Mata
- Praet
- Benatia
- Fernandinho
- Kolarov
- Lukaku
- Candreva

- Tielemans
- Lacazette
- Batshuayi
- Marquinhos

Ce ne sono ovviamente molti altri, ma alcuni di questi potrebbero farci comodo :)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Quest'estate potrebbero cambiare casacca un sacco di giocatori interessanti...ho stilato una lista dei più indiziati.

- Feghouli
- Arda Turan
- Witsel
- Isco
- Savic
- Badelj
- Moutinho
- Krychowiak
- Van der Wiel
- Juan Mata
- Praet
- Benatia
- Fernandinho
- Kolarov
- Lukaku
- Candreva

Ce ne sono ovviamente molti altri, ma alcuni di questi potrebbero farci comodo :)

Tielemans!!! lui sarebbe perfetto.
Aggiungo Lacazzette, Batshu, Marquinhos ecc ecc.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,094
Reaction score
3,801
Una formazione del genere credo che potrebbe bastarci per i primi tre posti. Con 100 M di cartellini un dirigente bravo potrebbe farcela.

Donnarumma
Vrsaljko Benatia (Marquinhos) Romagnoli Antonelli
Kucka Tielemans Borja Valero
Arda Turan Bacca Bonaventura
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Una formazione del genere credo che potrebbe bastarci per i primi tre posti. Con 100 M di cartellini un dirigente bravo potrebbe farcela.

Donnarumma
Vrsaljko Benatia (Marquinhos) Romagnoli Antonelli
Kucka Tielemans Borja Valero
Arda Turan Bacca Bonaventura


Che ne dici di questa?

Donnarumma
Abate Benatia Romagnoli Antonelli
Krychowiak Witsel
Arda Turan Isco Bonaventura
Bacca

Gabriel
Calabria Paletta Mammana De Sciglio
Kucka Montolivo
Feghouli Honda Vangioni
Niang
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,094
Reaction score
3,801
Che ne dici di questa?

Donnarumma
Abate Benatia Romagnoli Antonelli
Krychowiak Witsel
Arda Turan Isco Bonaventura
Bacca

Gabriel
Calabria Paletta Mammana De Sciglio
Kucka Montolivo
Feghouli Honda Vangioni
Niang

Bene anche la tua "first unit"! L'unico che non mi convince è Witsel, lo trovo sopravvalutato; per il resto benissimo.
 
Alto
head>