Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Bernardeschi è veramente bravo, non c'è niente da dire... Secondo me a fare l'esterno con l difesa a 3 è un po' sciupato perché in avanti non incide granché ... Esterno o trequartista in un 4231 sarebbero le collocazioni migliori. Alonso era partito alla grande (gol su punizione con il Milan che non penso rifarà mai) poi diciamo che si è assestato su livelli un po' più bassi... Non è un fenomeno, ma anche lui è bravo. Un altro da tenere d'occhio come occasione, come dicevi te è Badelj che ha manifestato l'intenzione di partire e credo possa farlo per una cifra congrua... Anche lui magari non è Verratti ma da ordine e rapidità alla manovra... Chiudo sconsigliando davanti Kalinic e Ilicic. Il primo è calato tantissimo e non vale quello che credono qua a Firenze. Il secondo è la fotocopia di Menez, mi irrita anche se ha dei colpi. Su Borja Valero credo non ci sia neanche da dire nulla, anche se ha una certa età è fortissimo!
    Beh borja è la mente della fiorentina. Il regista a tutto campo. Kalinic nella prima parte della stagione mi ha impressionato per continuità di rendimento. Poi non so cosa sia successo ma lo reputo un buon centravanti. Condivido a pieno il tuo pensiero su bernardeschi. Penso anche che ancora abbiamo solo intravisto un assaggio delle sue potenzialità : palla al piede ha un cambio di passo notevole. Badel mi piace pure per le geometrie che da al centrocampo, nulla di trascendentale ma è regolare nel suo gioco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Quest'estate potrebbero cambiare casacca un sacco di giocatori interessanti...ho stilato una lista dei più indiziati.

- Feghouli
    - Arda Turan
    - Witsel
    - Isco
    - Savic
    - Badelj
    - Moutinho
    - Krychowiak
    - Van der Wiel
    - Juan Mata
    - Praet
    - Benatia
    - Fernandinho
    - Kolarov
    - Lukaku
    - Candreva

- Tielemans
    - Lacazette
    - Batshuayi
    - Marquinhos

Ce ne sono ovviamente molti altri, ma alcuni di questi potrebbero farci comodo

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Quest'estate potrebbero cambiare casacca un sacco di giocatori interessanti...ho stilato una lista dei più indiziati.

- Feghouli
    - Arda Turan
    - Witsel
    - Isco
    - Savic
    - Badelj
    - Moutinho
    - Krychowiak
    - Van der Wiel
    - Juan Mata
    - Praet
    - Benatia
    - Fernandinho
    - Kolarov
    - Lukaku
    - Candreva

Ce ne sono ovviamente molti altri, ma alcuni di questi potrebbero farci comodo
    Tielemans!!! lui sarebbe perfetto.
    Aggiungo Lacazzette, Batshu, Marquinhos ecc ecc.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Tielemans!!! lui sarebbe perfetto.
    Aggiungo Lacazzette, Batshu, Marquinhos ecc ecc.
    Li ho aggiunti...so che è un giochino idiota, ma sarebbe interessante vedere se effettivamente qualche acquisto verrà preso tra quelli indicati.

Member L'avatar di David Gilmour
    Una formazione del genere credo che potrebbe bastarci per i primi tre posti. Con 100 M di cartellini un dirigente bravo potrebbe farcela.

Donnarumma
    Vrsaljko Benatia (Marquinhos) Romagnoli Antonelli
    Kucka Tielemans Borja Valero
    Arda Turan Bacca Bonaventura

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Una formazione del genere credo che potrebbe bastarci per i primi tre posti. Con 100 M di cartellini un dirigente bravo potrebbe farcela.

Donnarumma
    Vrsaljko Benatia (Marquinhos) Romagnoli Antonelli
    Kucka Tielemans Borja Valero
    Arda Turan Bacca Bonaventura

Che ne dici di questa?

Donnarumma
    Abate Benatia Romagnoli Antonelli
    Krychowiak Witsel
    Arda Turan Isco Bonaventura
    Bacca

Gabriel
    Calabria Paletta Mammana De Sciglio
    Kucka Montolivo
    Feghouli Honda Vangioni
    Niang

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Che ne dici di questa?

Donnarumma
    Abate Benatia Romagnoli Antonelli
    Krychowiak Witsel
    Arda Turan Isco Bonaventura
    Bacca

Gabriel
    Calabria Paletta Mammana De Sciglio
    Kucka Montolivo
    Feghouli Honda Vangioni
    Niang
    Bene anche la tua "first unit"! L'unico che non mi convince è Witsel, lo trovo sopravvalutato; per il resto benissimo.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.