Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Esatto!!!
    Tutto magistralmente organizzato con la follia lucida omicida di un killer.
    Non c'è un particolare che venga tralasciato....
    Praticamente ci hanno portato a capire che l'eslusiva è finita senza che ce lo comunicassero come si fa solitamente.
    Ora non si parlerà più della cordata cinese ma si dileguerà come un sogno all'alba.
    Ora passiamo alle cose formali...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

E cristiano Ronaldo? ??

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ammetiamo che sia tutto vero e che riesca a comprarci.
    Ha piu interesse a cedere i giocatori forti a chi paga bene e fare venire da noi quelli che non hanno fatto bene in modo da provare a metterli in mostra o il contrario ?

Non so.
    Dubbio più che legittimo, considerato che di mezzo ci sarebbe Galliani.
    Comunque io ci credo poco

Senior Member
    Occhio che ci vogliono infinocchiare di nuovo, io stavolta non ci casco... crepassero tutti
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Voi sareste contenti? Io no. Diventeremmo un supermerato, anche se di lusso. Quale può essere l'interesse di Mendes? Certamente portare giocatori buoni, perché non ne ricaverebbe nulla a commerciare cessi di condoriana memoria, però ecco: commercerebbe; e col commercio tu non costruisci squadre, ma supermercati. Ora, coi grandi giocatori si raggiungono sicuramente risultati, quindi immagino che torneremmo sicuramente ai piani alti della serie A e anche a dire la nostra in Europa. Ma i titoli? Io credo che a Mendes quelli non importerebbero. L'importante, per Mendes, sarebbe mettere in mostra i suoi protetti per poi commerciarli per ottenere ricche commissioni. I titoli sarebbero un di più, che potrebbero arrivare abbastanza casualmente grazie ad una stagione indovinata e grazie a qualche buon tecnico. Al contrario, penso che di progetti non se ne vedrebbe nemmeno l'ombra.
    Beh, anche questa soluzione è migliore di quella attuale, cioè restare nelle mani di B&G, però non so se mi piacerebbe seguire un Milan senza progetto, anche se bello da vedere grazie alla miriade di talenti che ci porterebbe.

certo certo

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Abbiamo già riportato tutti i dettagli sulla nuova cordata composta da Mendes e Fosun interessata a rilevare il Milan da Silvio Berlusconi.

QUI -) Fosun (con Jorge Mendes) vuole acquistare il Milan.

Sempre la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, riporta i nomi dei giocatori che potrebbero sbarcare a Milano grazie a Jorge Mendes:

Per la difesa, i nomi sono quelli di Mustafi e di Garay. Per il centrocampo William Carvalho, Danilo Barbosa e Joao Moutinho.

Altri possibili nomi: Bernando Silva, Vela, Eduardo Salvio, Adrien. E due sogni: Isco e Diego Costa.
    Sto articolo è spazzatura vera da parte della Gazzetta, mamma mia che schifo..

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Luca_Taz Visualizza Messaggio
    c'è da dire che ha un parco giocatori incredibile.....
    Senza dubbio è il procuratore nr 1 al mondo

Bannato
    Articolo scritto ad hoc, veridicità pari a meno 1000

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Articolo scritto ad hoc, veridicità pari a meno 1000

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.