Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Ecco i 6 nomi per l'attacco del Milan.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Sabato 23 Agosto 2014, riporta quelli che sono i "Magnifici 6" per l'attacco del Milan. La società rossonera, per sostituire Balotelli al centro della prima linea, sceglierà uno tra i seguenti sei giocatori:

Destro, Muriel, Martinez, Soldado, Torres, Chicharito Hernandez.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    L'unico decente è martinez

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    L'unico decente è martinez
    Insomma...Mattia Destro è tutto tranne che scarso.
    Magari arrivasse lui...Sarei contento.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    vedo che sono in pochi a credere alla pista eto'o.....io non mi fido.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Per me, sono tutti peggio di Balotelli, l'unico interessante sarebbe Martinez.
    Destro? Gli devi costruire la squadra intorno.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Martinez
    Chicharito
    Destro
    Soldado
    Torres
    Muriel
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Member L'avatar di Milo
    Per me destro è peggio anche di Balo

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Destro? Gli devi costruire la squadra intorno.
    Sarebbe anche l'ora, anziché affidarsi ai singoli come da 5 anni a questa parte

Senior Member
    Jackson Martinez è quello più talentuoso. Un incrocio tra Inzaghi e Balotelli, che fa dei goal spettacolari così come reti apparentemente semplici come quelle di Pippo facendosi trovare nel posto giusto al momento giusto.

Destro ha notevoli margini di miglioramento. Attualmente è inferiore a Jackson Martinez, ma sul piano tattico è perfino più adatto al gioco che vorrebbe Inzaghi. Jackson Martinez è più mobile e salta l'uomo, Destro è più statico e richiede anche un maggior supporto della squadra (come Pazzini, ma anche come lo stesso Inzaghi a suo tempo).

Gli altri, chi più chi meno, sono un'incognita.
    Non mi scoraggerei però se arrivasse Soldado o uno apparentemente bollito come Torres.
    I soldi che non vengono investiti per la prima punta verrebbero utilizzati maggiormente per un altro giocatore.
    Magari invece di Cerci arriverebbe Douglas Costa, oppure tutti e due. Oppure proverebbero a prendere sia Rabiot sia Grenier.

Mi sento comunque fiducioso per Jackson Martinez e Cerci. I miei dubbi sono sul centrocampo. La società lavora su Rabiot, ma la verità è che ci sono meno certezze che per l'attacco. L'alternativa è Grenier, ma si è infortunato per un mese e mezzo e non so se la società sia disponibile a prendere iun giocatore rotto. Io lo farei, parliamo dopotutto di un giovane talento, ma a quel punto devi prendere anche qualcun'altro per non perdere terreno in campionato.

Junior Member
    Ci serve un uomo d'area, uno che la butta dentro. Balotelli ha talento ma non era l'uomo giusto per noi. Destro è uno che la butta dentro ma secondo me costa troppo, Martinez idem. Degli altri nomi non mi ispira nessuno. Vediamo come va a finire. E pensare che l'Atletico ha pagato Mandzukic 22 milioni...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.