Ecco Dazn: la nuova frontiera dello Sport in pay per view.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
qualcuno sa come faccia a tenere i prezzi così bassi avendo praticamente tutti i principali campionati e gli sport più gettonati?

È lo stesso modello di business di Netlix . Hai tantissimi abbonati che pagano una cifra tot TUTTI e in tutto il mondo . Visto basso e servizio altissimo , l esatto contrario di Premium a cui auguro il fallimento istantaneo .
 
M

martinmilan

Guest
Non ci credo che a quei prezzi si possa vedere cosi' tanta roba...magari è solo una promozione iniziale che dura 1 mese e poi.. ciao belli!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non ci credo che a quei prezzi si possa vedere cosi' tanta roba...magari è solo una promozione iniziale che dura 1 mese e poi.. ciao belli!

Il prezzo è quello. E le partite che ti fanno vedere sono quelle dette nel thread... ;) il primo mese è gratuito e poi paghi 9,99€ (abbonamento che puoi interrompere quando vuoi senza penali, proprio come Netflix)

Se lo faranno solo i primi tempi nessuno può saperlo, ma ad oggi la situazione è questa.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Comunque, se volete il mese di prova, basta un programma VPN gratuito che simuli la connessione dalla Germania (tipo HOLA) e mettere un IBAN tedesco inventato (basta scrivere su google "german iban example") :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Comunque, se volete il mese di prova, basta un programma VPN gratuito che simuli la connessione dalla Germania (tipo HOLA) e mettere un IBAN tedesco inventato (basta scrivere su google "german iban example") :fuma:

Preb :ave:
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Il prezzo è quello. E le partite che ti fanno vedere sono quelle dette nel thread... ;) il primo mese è gratuito e poi paghi 9,99€ (abbonamento che puoi interrompere quando vuoi senza penali, proprio come Netflix)

Se lo faranno solo i primi tempi nessuno può saperlo, ma ad oggi la situazione è questa.

A livello di qualità video hai informazioni? Perché l'abbonamento "top" di Netflix come qualità è veramente spettacolare!
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
A livello di qualità video hai informazioni? Perché l'abbonamento "top" di Netflix come qualità è veramente spettacolare!
Il mio schermo non è il massimo, ma si vede benissimo :)

2m5gswh.jpg
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Il mio schermo non è il massimo, ma si vede benissimo :)

2m5gswh.jpg

Bene, bene! Si vede veramente bene, dovrò indagare un po', perché ho visto che si può mettere anche su Console, quindi, guardarlo anche dalla Tv e se si vedesse in HD, sarebbe veramente l'ora di stracciare Premium e lasciarli a vedersi la Scottish Premier League
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>