Ecco cosa mi aspetto per la 7 se arriva Kalinic.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Mi aspetto che si compri un esterno d'attacco.

"Qualcosona o qualcosina" (cit. Fassone)

3 acquisti da 100mln in tot o 1 acquisto di quella portata.
Mirabelli ha poi aggiunto che necessitiamo anche di un esterno d'attacco.

Se prendiamo Kalinic per me la 7 è per un esterno, non credo in Belotti (si pesterebbero i piedi) o in PEA. 150mln (40 Silva, 30 Kalinic, 80 PEA) per 3 attaccanti mi sembrano troppi se non sono 3 titolari.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Mi aspetto che si compri un esterno d'attacco.

"Qualcosona o qualcosina" (cit. Fassone)

3 acquisti da 100mln in tot o 1 acquisto di quella portata.
Mirabelli ha poi aggiunto che necessitiamo anche di un esterno d'attacco.

Se prendiamo Kalinic per me la 7 è per un esterno, non credo in Belotti (si pesterebbero i piedi) o in PEA. 150mln (40 Silva, 30 Kalinic, 80 PEA) per 3 attaccanti mi sembrano troppi se non sono 3 titolari.

Kalinic ci puo stare solo se arriva un top nel ruolo di esterno sinistro e pure una mezzala.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
La situazione penso sia chiara: se montella ha in mente un attacco a due punte, arriverà un altro attaccante. Se si vuole mantenere il 4-3-3 è necessario un esterno sinistro di grande livello e un ricambio per suso. Sicuro Mirabelli e Fassone sanno quello che fanno
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
La situazione penso sia chiara: se montella ha in mente un attacco a due punte, arriverà un altro attaccante. Se si vuole mantenere il 4-3-3 è necessario un esterno sinistro di grande livello e un ricambio per suso. Sicuro Mirabelli e Fassone sanno quello che fanno

Verissimo. C'è anche da dire che potrebbe arrivare un esterno in grado di fare anche la punta in un attacco a due
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Mi spiace dirlo, perchè ci ha snobbati e non merita di vestire la nostra maglia, però Keita per caratteristiche sarebbe perfetto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La situazione penso sia chiara: se montella ha in mente un attacco a due punte, arriverà un altro attaccante. Se si vuole mantenere il 4-3-3 è necessario un esterno sinistro di grande livello e un ricambio per suso. Sicuro Mirabelli e Fassone sanno quello che fanno
Con l'accoppiata Silva/Kalinic nella posizione di 9, mi aspetto assolutamente l'arrivo di una mezzala e di un esterno sinistro, come minimo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Con l'accoppiata Silva/Kalinic nella posizione di 9, mi aspetto assolutamente l'arrivo di una mezzala e di un esterno sinistro, come minimo.

Possibilmente che possano giocare da entrambe le parti.

A me andrebbero bene anche Deulofeu e uno come Seri. Però penso che come alternativa a Sanches possa arrivare Kovacic.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Possibilmente che possano giocare da entrambe le parti.

A me andrebbero bene anche Deulofeu e uno come Seri. Però penso che come alternativa a Sanches possa arrivare Kovacic.
Mi auguro qualcosa in più di Deulofeu come ala; come mezzala sarei felicissimo di Seri o di Kovacic, seppur giocatori con caratteristiche diverse.
 
Alto
head>