Ecco cosa mi aspetto per la 7 se arriva Kalinic.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
Ad oggi la cosa più sensata sarebbe giocare con un 3-4-2-1, suso e cacha dietro la punta e biglia e kessie in mezzo

si vero....ma i gol chi li farebbe ? Nessuno pretende un attacco stile napoli dove tutti nel tridente vanno in doppia (e più)....però sia lo spagnolo che il turco non sono statisticamente degli attaccanti prolificissimi.....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
si vero....ma i gol chi li farebbe ? Nessuno pretende un attacco stile napoli dove tutti nel tridente vanno in doppia (e più)....però sia lo spagnolo che il turco non sono statisticamente degli attaccanti prolificissimi.....

Io direi proprio che NON SONO ATTACANTI.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ma perchè tutti danno per scontato che A Silva sia una pippa?
Montella ne ha parlato in termini importanti
Magari sono rimasti convinti del portoghese e hanno rinunciato al top in attacco, magari per completare meglio il centrocampo.
La

Non lo so, io no di certo, ma quello che ha fatto trapelare anche la società è che si crede di inserire Silva gradualmente e prendere una punta più pronta per il momento. O sbaglio?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non lo so, io no di certo, ma quello che ha fatto trapelare anche la società è che si crede di inserire Silva gradualmente e prendere una punta più pronta per il momento. O sbaglio?

Mah, si sapeva che con la cessione di Bacca doveva numericamente arrivare qualcuno,
È normale prevedere un periodo di ambientamento del portoghese nel campionato Italiano,
Ma siamo certi ch sarà in panchina e non in campo?
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Mah, si sapeva che con la cessione di Bacca doveva numericamente arrivare qualcuno,
È normale prevedere un periodo di ambientamento del portoghese nel campionato Italiano,
Ma siamo certi ch sarà in panchina e non in campo?

Silva giocherà molte più partite di quanto si pensa,è il nostro diamante grezzo,trovo giusta l' idea di non presentarlo come nuovo fenomeno e affiancargli una punta che dia subito più garanzie,detto questo continuo a pensare che come prime punte numericamente,dovesse partire anche cutrone,siamo pochini x tre competizioni,non considero niang ne tanto meno borini,delle prime punte,quindi credo che arriverà ancora qualcuno là davanti..
X quanto riguarda l'esterno,con Calhanoglu a mio avviso,partente titolare in quel ruolo,se rimane niang TEMO che non faremo operazioni in quel ruolo...
 
Alto
head>