Ecco come sarà il mercato condiviso tra Fininvest e i cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Ma solo a me Vazquez e Pavoletti se presi ad un prezzo onesto e sottolineo ONESTO non mi dispiacerebbero? Certo Pavoletti lo prenderei per affiancarlo a Bacca e non al suo posto,mentre Vazquez lasciatevelo dire da un suo possesore al Fantacalcio é un buon giocatore,maggior numero di dribbling riusciti in Serie A,bel tocco di palla ed ottima visione di gioco,tutte cose che al Milan non si vedono da un bel pezzo,certo non é un Campione e non lo é neppure Pavoletti ma almeno loro sembrano voler venire davvero al Milan a differenza di Boateng,Balotelli,Mexes,e compagnia,ed in questo interregno in attesa del closing mi vanno bene.

Tandem Pavoletti Bacca? scherziamo...e palla a terra cosa combiniamo??Vazquez è un leader di provincia...mi sale l'odio quando sento questi discorsi:)
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
Ma solo a me Vazquez e Pavoletti se presi ad un prezzo onesto e sottolineo ONESTO non mi dispiacerebbero? Certo Pavoletti lo prenderei per affiancarlo a Bacca e non al suo posto,mentre Vazquez lasciatevelo dire da un suo possesore al Fantacalcio é un buon giocatore,maggior numero di dribbling riusciti in Serie A,bel tocco di palla ed ottima visione di gioco,tutte cose che al Milan non si vedono da un bel pezzo,certo non é un Campione e non lo é neppure Pavoletti ma almeno loro sembrano voler venire davvero al Milan a differenza di Boateng,Balotelli,Mexes,e compagnia,ed in questo interregno in attesa del closing mi vanno bene.

E' un ragionamento che ci stà: io sarei anche disposto a prenderla l'accoppiata Vazquez (che a me piace molto anche se un po' lento) e Pavoletti, a patto che si venda la società e da Gennaio si cominci a mettere su nomi di un certo tipo per ritornare in Europa!
 
U

Underhill84

Guest
Secondo Tuttosport al momento il mercato del Milan è bloccato, però a breve la situazione dovrebbe sbloccarsi e le operazioni in entrata ed uscita vedranno protagonista il connubio Galliani-Gancikoff, ovvero l'AD futuro rossonero nel caso di acquisizioni del 70% del Milan da parte della cordata cinese. Ancora da verificare il budget prestabilito da Fininvest-Cordata cinese.

Galliani ha fregato già Lucas, non ci metterà nulla a mettere in cattiva luce pure Gancikof con l'aiuto di qualche suo amichetto di merende sparso nei media
 
M

martinmilan

Guest
Vazquez e Pavocoso son soldi buttati..così come lo erano per Honda Destro ecc...son giocatori da squadre medie.Poi non ci si può lamentare se arriviamo settimi.
Meglio spenderne 30 per uno forte che per 2 mediocri.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vazquez e Pavocoso son soldi buttati..così come lo erano per Honda Destro ecc...son giocatori da squadre medie.Poi non ci si può lamentare se arriviamo settimi.
Meglio spenderne 30 per uno forte che per 2 mediocri.

Peccato che quelli forti al Milan (questo) non ci vengono.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Vazquez e Pavocoso son soldi buttati..così come lo erano per Honda Destro ecc...son giocatori da squadre medie.Poi non ci si può lamentare se arriviamo settimi.
Meglio spenderne 30 per uno forte che per 2 mediocri.

Devi capire che quello forte al Milan non ci viene se non gli assicuri un certo stipendio cosa che temo (ma spero vivamente di essere smentito) non avverrà fino al closing.

Per me il livello di giocatori che verrebbero al Milan quest'anno credo sia su quelli di Bacca-Romagnoli come massimo.
 

MilanistaSportivo

New member
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Devi capire che quello forte al Milan non ci viene se non gli assicuri un certo stipendio cosa che temo (ma spero vivamente di essere smentito) non avverrà fino al closing.

Per me il livello di giocatori che possiamo prendere quest'anno credo sia su quelli di Bacca-Romagnoli come massimo.

Altri Bacca e Romagnoli non li butto affatto via.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>