Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Ecco come Inzaghi ha vissuto la situazione esonero.

    La Gazzetta dello Sport rivela come Filippo Inzaghi ha vissuto la situazione esonero. Dopo la partita contro il Verona l'ex-SuperPippo era di pessimo umore, convinto di essere ad un passo dall'addio. Ha cenato poi con Tassotti, Maldera, lo Staff, Montolivo e moglie, Mexes e consorte, Cerci e fidanzata nel solito ristorante milanese. I vari calciatori sarebbero stati dalla sua parte chiedendosi se sarebbe rimasto. Durante la serata Inzaghi ha ricevuto anche la chiamata di suo padre Giancarlo. Infine si è intrattenuto con la fidanzata di Cerci, la quale non l'ha mai visto di buon occhio visto il poco utilizzo dell'ex-granata. Il tecnico avrebbe detto alla stessa ''Salutami Alessio. Anzi... forse lo vedo Lunedì a Milanello, se tutto va bene.''

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,010
    Immagino il giornalista sotto al tavolo col taccuino

  4. #3
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Immagino il giornalista sotto al tavolo col taccuino
    Sotto al tavolo non proprio, ma se c'erano pure giornalisti presenti lì a cena, o comunque intermediari, non è impossibile sapere grosso modo cosa ha fatto o cosa ha detto, dai.

    Comunque sia è proprio attaccato alla poltrona, da far pena quasi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.