Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Io odio sto tempo. La mattina esco da casa alle 6.30 e devo mettere il giubbotto pesante perchè fa seriamente freddo. Poi durante la giornata le temperature si alzano a dismisura e devo girare tutto il giorno col giubbotto in mano (a volte anche senza felpa)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    ma veramente qualcuno ha il coraggio di lamentarsi?
    Si perchè dove vivo ci sta un'umidità pazzesca che crea una differenza di temperatura notevole fra mattina/pomeriggio e sera. Ritrovarsi a novembre che dalle 11.00 di mattina fino alle 17.00 sudi ancora per poi arrivare alla sera che tira una bora che manco a Trieste è molto fastidioso.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Io non ho capito, vi lamentate perchè il clima è mite? Ma LOL, ci si lamenta pure se si sta bene.
    Per me non è per questo che ci si lamenta: a parte che abbiamo DEMOLITO un pianeta dimostrando la lungimiranza di una talpa, ma c'è chi crede che questo caldo anomalo non abbia ripercussioni ulteriori sul clima e sulla salute in generale? Anch'io sono contento di non dover usare gas o legna da riscaldamento, ma mi sa tanto che la ripagheremo, e anche cara. Poi, non è lamentandosi che cambierà qualcosa, ma chi si preoccupa del futuro ha perfettamente ragione.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Io non ho capito, vi lamentate perchè il clima è mite? Ma LOL, ci si lamenta pure se si sta bene.
    Non è una questione di stare bene. E' da miopi non considerare che questo clima così caldo (siamo 10 gradi sopra la media trentennale) influisce enormemente anche su altri aspetti. Alla prima irruzione fredda sarà ancora presente molta energia, che darà luogo a alluvioni tremende come quelle delle scorse settimane. Senza contare lo sfasamento che provoca nelle coltivazioni.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    I modelli matematici mostrano caldo senza fine almeno fino al 25, mai visti tanti concordi, e ci sono siti (uno, per la precisione ) che parla di NEVE tra 5 giorni per avere dei click

Meteorologia italiana ALLO SBANDO.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    I modelli matematici mostrano caldo senza fine almeno fino al 25, mai visti tanti concordi, e ci sono siti (uno, per la precisione ) che parla di NEVE tra 5 giorni per avere dei click

Meteorologia italiana ALLO SBANDO.
    Quel sito che inizia per ilmeteo e finisce per puntoit, da quando ha visto il profumo dei soldi è diventato veramente scadente a livello contenuti. Anche sul forum tanti utenti esperti han lasciato, viste le condizioni di vivibilità. Io che qualche anno fa lo leggevo con piacere, perchè si imparavano tante cose, negli ultimi due anni l'ho mollato quasi del tutto
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Amministratore L'avatar di Admin
    Giuliacci (quanto è affidabile?) parla di inverno freddissimo e nevoso. E' uno dei pochi, forse l'unico, ad affermarlo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Giuliacci (quanto è affidabile?) parla di inverno freddissimo e nevoso. E' uno dei pochi, forse l'unico, ad affermarlo.
    Non tanto affidabile però almeno è serio, nel senso che giustifica sempre scientificamente le sue previsioni.
    Prende anche lui delle cannate micidiali però almeno è un sito che rispetta la scienza, io lo apprezzo e lo consulto.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'affidabilità è relativa. Nel senso che si può prevedere un andamento nel lungo periodo solo su larga scala (ma sbagliano pure li)... L'italia è un territorio così particolare dal punto di vista morfologico che ho visto sbagliare i modelli matematici anche a 6 ore.

Tornando in tema, questa carta mostra l'anomalia termica rispetto alle medie di stagione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.