Ebbene sì, Bacca è stato un grave errore

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Bacca e Bonaventura: i migliori acquisti degli ultimi anni....e son arrivati per caso. Evidentemente quando Galliani ripiega sugli obiettivi secondari si dimostra un valido dirigente. Il problema è che di solito quando punta un catorcio chiude le trattative in modo fulmineo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Con 30 milioni non compri 3 centrocampisti come si deve, ci compri al massimo un ottimo centrocampista al momento.
E comunque io mi ero stancato dei paracarri che avevamo davanti negli ultimi anni tutti giocatori ampiamente sopravvalutati che quando c'era da timbrare in momenti importanti si mangiavano i goal davanti al portiere.
Tu non avresti comprato ne Luiz Adraino ne Bacca. E davanti chi ci giocava? Menez rotto, Niang rotto fino a due mesi fa, Balotelli rotto. Cosa facevi tenevi Pazzini? Riscattavi Destro a 15 milioni? No grazie.
Bacca col senno di poi lo riprenderei a occhi chiusi, almeno ci fa esultare e decide le partite.
L'acquisto da NON FARE era Bertolacci, con 20/25 milioni prendevi un centrocampista di qualità e lottavi per il terzo posto.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Capisco perfettamente il tuo ragionamento, però insomma dire che è stato un errore mi pare tempisticamente sbagliato. Al momento stà facendo bene,ha una media tiri in porta / gol altissima, che in parte avvalora la tua tesi..pochi palloni ricevuti. Ma siamo sicuri che un Pazzini o un Destro con qualche pallone in piu giocabile avrebbero fatto gli stessi gol? ;)
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,482
Reaction score
345
Ma quale errore dopo ibra questo e il più forte attaccante che per ****
sono riusciti a comprare, pensa se arrivava martinez ora eravamo in
zona retrocessione..
 
M

Milan7champions

Guest
Io non sono d'accordo, intanto ci siamo presi un grande attaccante che non si aveva dai tempi di Ibra,il prossimo anno in quel reparto siamo coperti e bisogna concentrarsi sul centrocampo.Poi quest'anno si e' sbagliato a prendere Bertolacci ma c'e' stato Kucka che per il prezzo pagato sta rendendo bene.
 
Alto
head>