Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

  1. #31
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,171
    Bacca e Bonaventura: i migliori acquisti degli ultimi anni....e son arrivati per caso. Evidentemente quando Galliani ripiega sugli obiettivi secondari si dimostra un valido dirigente. Il problema è che di solito quando punta un catorcio chiude le trattative in modo fulmineo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Con 30 milioni non compri 3 centrocampisti come si deve, ci compri al massimo un ottimo centrocampista al momento.
    E comunque io mi ero stancato dei paracarri che avevamo davanti negli ultimi anni tutti giocatori ampiamente sopravvalutati che quando c'era da timbrare in momenti importanti si mangiavano i goal davanti al portiere.
    Tu non avresti comprato ne Luiz Adraino ne Bacca. E davanti chi ci giocava? Menez rotto, Niang rotto fino a due mesi fa, Balotelli rotto. Cosa facevi tenevi Pazzini? Riscattavi Destro a 15 milioni? No grazie.
    Bacca col senno di poi lo riprenderei a occhi chiusi, almeno ci fa esultare e decide le partite.
    L'acquisto da NON FARE era Bertolacci, con 20/25 milioni prendevi un centrocampista di qualità e lottavi per il terzo posto.

  4. #33
    Junior Member L'avatar di Danielsan
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    860
    Capisco perfettamente il tuo ragionamento, però insomma dire che è stato un errore mi pare tempisticamente sbagliato. Al momento stà facendo bene,ha una media tiri in porta / gol altissima, che in parte avvalora la tua tesi..pochi palloni ricevuti. Ma siamo sicuri che un Pazzini o un Destro con qualche pallone in piu giocabile avrebbero fatto gli stessi gol?
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

  5. #34
    Ma quale errore dopo ibra questo e il più forte attaccante che per culo
    sono riusciti a comprare, pensa se arrivava martinez ora eravamo in
    zona retrocessione..

  6. #35
    Milan7champions
    Ospite
    Io non sono d'accordo, intanto ci siamo presi un grande attaccante che non si aveva dai tempi di Ibra,il prossimo anno in quel reparto siamo coperti e bisogna concentrarsi sul centrocampo.Poi quest'anno si e' sbagliato a prendere Bertolacci ma c'e' stato Kucka che per il prezzo pagato sta rendendo bene.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.