Ebbene sì, Bacca è stato un grave errore

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma secondo me al Milan non serviva proprio un nuovo attaccante. Voglio dire, che te ne fai delle migliori gomme del mondo se il motore non funziona? ecco, questo è un po il Milan odierno. Attacco stellare e centrocampo inutile = facciamo ridere comunque.

trovo che tu sia di un negativissimo impressionante, mai una cosa positiva, sempre a cercare qualcosa che non va... abbiamo vinto contro la fiorentina, Bacca è stato decisivo e tu riesci ancora a trasformare questa vittoria in qualcosa di deprimente..
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Secondo me dovevamo spendere il grosso del tesoretto sul centrocampo e in attacco cercare qualche occasione. D'altronde gli attaccanti buoni si trovano in giro anche senza svenarsi, ma i centrocampisti buoni sono merce rara e vanno pagati con moneta sonante.
Sono d'accordo. Ma quei centrocampisti in questo momento non sono minimamente interessati al Milan, e il Milan anche con il tesoretto estivo non ha la forza economica oggi per offrire ingaggi adeguati. Un Ramsey non verrebbe al Milan, Gundogan nemmeno...
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
trovo che tu sia di un negativissimo impressionante, mai una cosa positiva, sempre a cercare qualcosa che non va... abbiamo vinto contro la fiorentina, Bacca è stato decisivo e tu riesci ancora a trasformare questa vittoria in qualcosa di deprimente..

Io sono un tifoso del Milan, che soffre a vedere il Milan nella mediocrità. Come sarebbe a dire che "cerco qualcosa che non va"? mi spieghi cosa c'è che va in questa società\squadra? qui l'unica cosa che non va siete voi che vi esaltate per una vittoria in casa contro una Fiorentina in declino. Ormai state diventando come i tifosi della Roma o della Lazio; chi se ne frega se la stagione fa schifo, abbiamo battuto una squadra rivale e siamo tutti contenti. Mi dispiace, io non la penso così, fattene una ragione :)
 
K

kolao95

Guest
Vediamola così: siccome con questa squadra le palle che arrivano in area durante la partita sono poche, hanno preso uno che quelle poche palle te le butta quasi sempre dentro.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Vediamola così: siccome con questa squadra le palle che arrivano in area durante la partita sono poche, hanno preso uno che quelle poche palle te le butta quasi sempre dentro.

Io la vedo in un altro modo: se Galliani avesse speso i soldi di Bertolacci e Adriano per comprare due centrocampisti come si deve, ora saremmo tra le prime della classifoca
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,973
Reaction score
1,121
Non sono d'accordo. Gli scudetti si vincono anche con i grandi bomber e Bacca lo è.

Secondo me un errore è stato l'acquisto di Bertolacci il quale era ampiamente prevedibile dato che stiamo parlando di un onesto giocatore da 7-8 milioni, non da 20. Un altro errore è pensare che una sola sessione di mercato basti per rivoluzionare tutto. Il Napoli è prima in classifica grazie anche alle campagne estive degli anni passati.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Con 30 mln non prendi 2-3 centrocampisti di qualità, non nel 2016.

Bacca per me hanno fatto bene a prenderlo, però chiaro dietro bisognava costruirci anche una squadra qualitativamente migliore.

Il colpo di mercato in mediana, quello che doveva portare qualità, è stato Bertolacci e ad oggi è stato un abbaglio incredibile.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io sono un tifoso del Milan, che soffre a vedere il Milan nella mediocrità. Come sarebbe a dire che "cerco qualcosa che non va"? mi spieghi cosa c'è che va in questa società\squadra? qui l'unica cosa che non va siete voi che vi esaltate per una vittoria in casa contro una Fiorentina in declino. Ormai state diventando come i tifosi della Roma o della Lazio; chi se ne frega se la stagione fa schifo, abbiamo battuto una squadra rivale e siamo tutti contenti. Mi dispiace, io non la penso così, fattene una ragione :)

a perchè se sei tifoso del milan devi sempre essere negativo?? guarda che anch'io soffro del andazzo della squadra e non mi fa certo piacere vedere il milan in queste condizioni. Poi non mi esalto di certo per la vittoria contro la fiorentina, ma ne sono contento! riesco a trovare qualche soddisfazioni. Adesso se tu non riesci a trovare nessuna soddisfazione nel guardare il milan giocare e vincere beh forse è meglio che smetti di seguirlo. Trovo assurdo che ogni tuo commento o topic aperto sia impregnato di defetismo e di continue critiche. Non ti va bene mai niente, leggerti è una cosa deprimente. Il calcio è fatto cosi, non si vince sempre. Ma tranquillo d'ora in poi non ti leggero più perchè tanto è inutile leggerti. addio
 
Alto
head>