E3 2014. 9-10 giugno 2014

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Il nuovo Assassin's Creed Unity mi ha gasato tantissimo, davvero molto molto bello!
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Mass Effect in lavorazione!!
Comunque brutta conferenza EA, sembra bello Dragon Age Inquisition.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Tra 50 minuti c'è Ubisoft, ma domani ho la sveglia presto.... La vedrò in differita!
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ormai manca solo Nintendo. Comunque finora:
Microsoft voto 8.5
Una buona/ottima conferenza. Poche chiacchiere, molti giochi. Alcune novità sono veramente interessanti (Scalebound), graditi i ritorni di Halo e Crackdown. Ah e Kinect praticamente abbandonato.
EA voto 5
Brutta brutta conferenza. Pochi i nuovi giochi, ancor meno le informazioni date. Si salvano solo il nuovo Battlefront e Mirror's Edge 2, ma per il resto veramente deludente.
Ubisoft voto 8
Bicchiere pieno fino a...3 quarti. Se da un lato Far Cry 4, AC Unity e il nuovo Rainbow Six promettono sfracelli dall'altro restano delusi quelli che si aspettavano il ritorno di qualche brand storico (chi ha detto Prince of Persia?). Buono The Division, stuzzica Valiant Hearts. Nel complesso una buona conbferenza.
Sony voto 8
Bisognava rispondere all'ottima conferenza di Microsoft, e Sony lo ha fatto abbastanza bene. Gli annunci sono molti e tanto succosi, ma onestamente mi sarei aspettato più gameplay (la vera pecca del tutto). Ma per i vecchi nostalgici ci sta una vera notizia bomba:Il ritorno di Grim Fandango! Un ritorno che allevia in parte la delusione di quei nostalgici che avrebbero voluto rivedere anche il vecchio Crash. Mezzo punto in meno rispetto a Microsoft per l'assenza di un titolo che ormai sembra veramente una chimera:The Last Guardian!
Inoltre sarebbe stato bello saperne qualcosa in più su Project Morpheus.

Nel complesso un E3 buono, ma onestamente mi aspettavo di più. Prossimo appuntamento il Gamescom.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Io son rimasto un po' deluso da questo E3. Mi aspettavo qualche colpo a sorpresa sinceramente.
Note positive: Uncharted 4 e AC Unity; che comunque erano già "annunciati". Poi niente di veramente nuovo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mi ha incuriosito molto Rise Of The Tomb Raider. Grim Fandango penso sia stata la vera sorpresa e se fosse stato annunciato anche Half Life 3 sarebbe crollato tutto.
 
Alto
head>