E3 2013: tutto su PS4, X-Box One e Nintendo Wii-U

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Io non sono quel tipo di gente che acquista un telefonino di 800 euro e si vanta di averlo, pensa che il mio cell fa così schifo, che neanche temple run funge.
Va beh io intendevo che se prendi la play 4 a 399, vuol dire che 50 li puoi avere da spendere per il plus, poi certo son libertà personali. Io non la prenderò mai al D1, ma perchè aspetto che cali il prezzo ed escano giochi già rodati e adatti alle specifiche della console.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Una cosa da non sottovalutare nel discorso PSN Plus è la rivoluzione,almeno su console,dei free-to-play.Su PS4 infatti saranno disponibili fin dal lancio titoli come Warframe e Blacklight Retribution,giochi già molto apprezzati su PC.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
50 € le spendo anche volentieri se poi ho il riscontro di un servizio ottimale, piuttosto che giocare gratis e ritrovarmi in p2p a blasfemare contro la connessione pacco di quel tirchio di [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION]. :cool:

Vorrei evitare di passare le serate attaccato al rosario per redimermi dai peccati :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
50 € le spendo anche volentieri se poi ho il riscontro di un servizio ottimale, piuttosto che giocare gratis e ritrovarmi in p2p a blasfemare contro la connessione pacco di quel tirchio di [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION]. :cool:

Vorrei evitare di passare le serate attaccato al rosario per redimermi dai peccati :fuma:

si dice che piu tu bestemmi e piu la tua connessine pacco migliori... ma sono solo dicerie :fuma:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Ma allora sta ps4 cosa avrà in più della 3? A parte vabbè nuovi giochi
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Mi inserisco nella discussione per chiedere delle info ai più illuminati

1) Sono seriamente interessato all'acquisto della PS4
2)Non ho mai avuto la PS3,ma mi interesserebbero delle sue esclusive,anche un po' datate (Heavy Rain,gli Uncharted). Giochi così sul psn (visto che il gioco fisico non è compatibile con la Ps4) sono convenienti?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Mi inserisco nella discussione per chiedere delle info ai più illuminati

1) Sono seriamente interessato all'acquisto della PS4
2)Non ho mai avuto la PS3,ma mi interesserebbero delle sue esclusive,anche un po' datate (Heavy Rain,gli Uncharted). Giochi così sul psn (visto che il gioco fisico non è compatibile con la Ps4) sono convenienti?

Sono chiaramente molto pesanti da scaricare, se hai intenzione di tirarne giù tanti ti serve un HD molto capiente.
Se fai l'abbonamento al PLUS, hai diversi titoloni ogni mese GRATIS.

Tieni però conto che molti giochi non sono mai stati rilasciati in digitale su PS3... per esempio tra quelli che hai citato sono quasi sicuro che Heavy rain sia solo in versione retail.

Sulla PS4 non ho idea di quale sarà la politica sui giochi digitali PS3, a parte la già citata mancata retrocompatibilità fisica.
Credo che si giocheranno in streaming attraverso il servizio Gakai, dal 2014... quindi è una cosa ancora nebulosa secondo me.
 
Alto
head>