Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di andare su gamesblog e di leggere il perchè. La risposta della Sony è illuminante
    Mah, io volevo solo giocare in multiplayer gratis, non m'importa nulla di tutti gli altri servizi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Io non sono quel tipo di gente che acquista un telefonino di 800 euro e si vanta di averlo, pensa che il mio cell fa così schifo, che neanche temple run funge.
    Va beh io intendevo che se prendi la play 4 a 399, vuol dire che 50 li puoi avere da spendere per il plus, poi certo son libertà personali. Io non la prenderò mai al D1, ma perchè aspetto che cali il prezzo ed escano giochi già rodati e adatti alle specifiche della console.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Una cosa da non sottovalutare nel discorso PSN Plus è la rivoluzione,almeno su console,dei free-to-play.Su PS4 infatti saranno disponibili fin dal lancio titoli come Warframe e Blacklight Retribution,giochi già molto apprezzati su PC.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di gabuz
    50 € le spendo anche volentieri se poi ho il riscontro di un servizio ottimale, piuttosto che giocare gratis e ritrovarmi in p2p a blasfemare contro la connessione pacco di quel tirchio di @Super_Lollo.

Vorrei evitare di passare le serate attaccato al rosario per redimermi dai peccati

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    50 € le spendo anche volentieri se poi ho il riscontro di un servizio ottimale, piuttosto che giocare gratis e ritrovarmi in p2p a blasfemare contro la connessione pacco di quel tirchio di @Super_Lollo.

Vorrei evitare di passare le serate attaccato al rosario per redimermi dai peccati
    si dice che piu tu bestemmi e piu la tua connessine pacco migliori... ma sono solo dicerie

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    si dice che piu tu bestemmi e piu la tua connessine pacco migliori... ma sono solo dicerie
    Ne risente il joypad però. La meliconi dovrebbe inventare il guscio anche per le console non solo per i telecomandi

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ma allora sta ps4 cosa avrà in più della 3? A parte vabbè nuovi giochi
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di Lollo interista
    Mi inserisco nella discussione per chiedere delle info ai più illuminati

1) Sono seriamente interessato all'acquisto della PS4
    2)Non ho mai avuto la PS3,ma mi interesserebbero delle sue esclusive,anche un po' datate (Heavy Rain,gli Uncharted). Giochi così sul psn (visto che il gioco fisico non è compatibile con la Ps4) sono convenienti?
    Pfff

Member L'avatar di cris
    Xbox live gold quantomeno lo trovi a 30 € / anno

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Mi inserisco nella discussione per chiedere delle info ai più illuminati

1) Sono seriamente interessato all'acquisto della PS4
    2)Non ho mai avuto la PS3,ma mi interesserebbero delle sue esclusive,anche un po' datate (Heavy Rain,gli Uncharted). Giochi così sul psn (visto che il gioco fisico non è compatibile con la Ps4) sono convenienti?
    Sono chiaramente molto pesanti da scaricare, se hai intenzione di tirarne giù tanti ti serve un HD molto capiente.
    Se fai l'abbonamento al PLUS, hai diversi titoloni ogni mese GRATIS.

Tieni però conto che molti giochi non sono mai stati rilasciati in digitale su PS3... per esempio tra quelli che hai citato sono quasi sicuro che Heavy rain sia solo in versione retail.

Sulla PS4 non ho idea di quale sarà la politica sui giochi digitali PS3, a parte la già citata mancata retrocompatibilità fisica.
    Credo che si giocheranno in streaming attraverso il servizio Gakai, dal 2014... quindi è una cosa ancora nebulosa secondo me.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.