E3 2013: tutto su PS4, X-Box One e Nintendo Wii-U

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
L'unica cosa negativa è il PSN Plus obbligatorio per giocare online. Forse neanche tanto però, sta meno di 5 euro al mese e ti regalano valanghe di giochi e contenuti aggiuntivi. Si può fare.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L'unica cosa negativa è il PSN Plus obbligatorio per giocare online. Forse neanche tanto però, sta meno di 5 euro al mese e ti regalano valanghe di giochi e contenuti aggiuntivi. Si può fare.

Beh alla fine già il Plus della Playstation 3 è un ottimo servizio per il quale vale la pena pagare. Poi comunque non ti obbligano di certo a farlo, visto che si potrà giocare liberamente offline. Anche perchè sinceramente non è che io giochi così tanto online.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Già la gente era poco convinta su Xbox ONE,ora con anche il prezzo più basso Sony rischia davvero di vincere subito la Next-Gen.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
La trollata di Sony è stato il colpo di grazia a Xbox One che sicuramente correrà ai ripari e toglierà le varie limitazioni che ha messo. Detto questo, Santa Monica con la nuova IP e Kingdom Hearts 3 mi fanno già pendere che console comprerò.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Beh su ps4 penso sarà sempre gratuito l'online, perciò non vedo grossi problemi. Certo se Xbox mantenesse la linea di far pagare l'online sarebbe un autogol clamoroso
Non so perchè, ma ho sempre il timore che un giorno Sony metta l'online a pagamento. Spero vivamente di no.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Non so perchè, ma ho sempre il timore che un giorno Sony metta l'online a pagamento. Spero vivamente di no.

L'hanno messo. 50 euro all'anno per il Plus obbligatorio per giocare online.
Secondo me ci sta tutto, considerando anche i giochi e le esclusive che offre...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Beh, io non guardo nemmeno i giochi che hanno mostrato.

Come giocatore single player queste differenze impongono la mia scelta in un'unica direzione.
 
L

Livestrong

Guest
L'hanno messo. 50 euro all'anno per il Plus obbligatorio per giocare online.
Secondo me ci sta tutto, considerando anche i giochi e le esclusive che offre...

Sicuro? A me pare di aver capito che il plus non sia obbligatorio. Ad ogni modo per 50 euro all'anno si può anche fare, almeno magari ci saranno i server meno occupati
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Sicuro? A me pare di aver capito che il plus non sia obbligatorio. Ad ogni modo per 50 euro all'anno si può anche fare, almeno magari ci saranno i server meno occupati

Non è obbligatorio. Lo è dal momento in cui vuoi giocare online, per l'offline è tutto tranquillo.
 
Alto
head>