E' vero:il tifoso ha la memoria corta!

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Questo è un altro discorso,ho solo contestato il fatto dei 9 punti,punto.Non la portiamo in Cassazione ora.

Venivamo da 5 vittorie consecutive prima delladlorentina... ma veramente qualcuno credeva in 6 vittorie consecutive?? Con Allegri cosa cosi non abbiamo fatto nell'anno dello scudetto, figuriamoci con sti scarpari.... poi potevamo vincere e questo è un altro discorso... ma tutti sapevamo che Florentina.Napoli e Ribe 9 punti non li avremmo mai fatto e neanche 6...

Io rimango dell'idea che non si doveva perdere a firenze e contro Napoli... cosi è stato ora basta cerchiamo di vincere e mantenere questo punto di vantaggio
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Ma per voi lo scudetto del 2011 e' stato esaltante? vi siete entusiasmati? io manco un po'.

Abbiamo la roma in casa che lottera' per un posto in l'EL e non son sicuro che faremo 3 punti.
Per il resto potremmo incontrare qualche difficolta' a siena visto che lottano per non retrocedere e sono li' appaiati con le ultime.

Bisogna stare attenti... ne mancano 4-5 e bisogna dare tutto
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Venivamo da 5 vittorie consecutive prima delladlorentina...

In campionato solo 4 dato che il derby è stato un pareggio (e non dimentichiamoci poco prima del derby il pareggio striminzito con il Cagliari e la vittoria rubata all'Udinese), in ogni caso ce ne sono state quattro consecutive anche all'andata tra cui anche contro la Juventus.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma per voi lo scudetto del 2011 e' stato esaltante? vi siete entusiasmati? io manco un po'.
avevamo vinto 1 solo scudetto in 13 anni... dopo la batosta contro l'Arsenal in Champions, l'addio di Kakà e l'umiliazione contro il Manchster UTD sembrava che il Milan dovesse fare la fine dell'Udinese...della Lazio. Invece abbiamo vinto lo scudetto (tra l'altro interrompendo il ciclo dell'Inter). Se mi sono esaltato??? Mi sono MASTURBATO, altroché!!!!!!!!!!!!!!!
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
comunque se falliamo anche il terzo posto sarebbe il secondo anno di fila che perdiamo qualcosa nella volata finale, ergo allegri se ne vada pure alla roma...
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
vincerne almeno 3 delle ultime 4,la prossima la viola ha la roma
 
Alto
head>