E' vero:il tifoso ha la memoria corta!

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
No,quello che conta è che ci hanno rimontato di 2 gol. Con l'uomo in meno. E con tutti i difensori centrali rotti.

Per come si erano messe le cose (2-0 in superiorità numerica),col pareggio siamo stati NOI a prenderlo nel ****.

Ma che c'entra questo.Prima del match avevamo 6 punti di vantaggio,dopo il distacco non è mutato.Non puoi fare un ragionamento su un risultato parziale,altrimenti devi considerare che in Cagliari-Milan perdevamo e abbiamo recuperato 1 punto,a Torino col Toro eravamo sotto e abbiamo vinto,col Napoli vincevamo e ci siamo fatti rimontare.E ovvio poi che famo notte a mettere e levar punti.

- - - Aggiornato - - -

non abbiamo mai avuto una rosa da retrocessione, e neanche da europa league.
ma non perché siamo forti, anzi, facciamo discretamente defecare. il problema è che la serie a si è livellata talmente in basso che pure una rosa mediocre come quella del milan ha tutte le carte in regola per arrivare quantomeno ai preliminare di champions.
non stiamo facendo nessun miracolo, imprimiamocelo bene in testa.

Infatti,siamo terzi,la posizione che meritiamo.Inutile farla lunga,non siamo da primi 2 posti.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Balotelli è arrivato a Febbraio e le ultime 2 non le ha giocate.Devi considerare l'intera stagione.

e con lui abbiamo recuperato 7 punti al napoli, arrivando a -2.
il problema è che abbiamo completamente fallito il trittico.
nessuno s'aspettava 9 punti, ma racimolarne 2 è proprio da squadra senza un briciolo di testicoli, specie per come s'erano messe le partite di firenze e torino.
non per niente siamo all'ultimo posto nella classifica avulsa degli scontri diretti tra le prime 7.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
e con lui abbiamo recuperato 7 punti al napoli, arrivando a -2.
il problema è che abbiamo completamente fallito il trittico.
nessuno s'aspettava 9 punti, ma racimolarne 2 è proprio da squadra senza un briciolo di testicoli, specie per come s'erano messe le partite di firenze e torino.
non per niente siamo all'ultimo posto nella classifica avulsa degli scontri diretti tra le prime 7.
Del famoso trittico Balo ha giocato 1 sola partita.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma che c'entra questo.Prima del match avevamo 6 punti di vantaggio,dopo il distacco non è mutato.Non puoi fare un ragionamento su un risultato parziale,altrimenti devi considerare che in Cagliari-Milan perdevamo e abbiamo recuperato 1 punto,a Torino col Toro eravamo sotto e abbiamo vinto,col Napoli vincevamo e ci siamo fatti rimontare.E ovvio poi che famo notte a mettere e levar punti.



Ma famo la notte cosa,ci siamo fatti rimontare come dei fessi una partita già vinta.
Se godi per essere passato da 0-2 a 2-2 con l'uomo in più,fai pure.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Ma famo la notte cosa,ci siamo fatti rimontare come dei fessi una partita già vinta.
Se godi per essere passato da 0-2 a 2-2 con l'uomo in più,fai pure.

Non godo nulla,semplicemente prima del match avevamo 6 punti di vantaggio,rimasti inalterati dopo il match.La querelle s'è creata perchè tu hai detto che avevamo 9 punti di vantaggio e quindi ho fatto tale ragionamento.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Non godo nulla,semplicemente prima del match avevamo 6 punti di vantaggio,rimasti inalterati dopo il match.La querelle s'è creata perchè tu hai detto che avevamo 9 punti di vantaggio e quindi ho fatto tale ragionamento.

E quindi?

Secondo questo ragionamento,se alla prossima partita noi perdiamo 6-0 contro il Catania ma contestualmente la Fiorentina perde,io non mi posso lamentare,perché il vantaggio è rimasto inalterato...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
E quindi?

Secondo questo ragionamento,se alla prossima partita noi perdiamo 6-0 contro il Catania ma contestualmente la Fiorentina perde,io non mi posso lamentare,perché il vantaggio è rimasto inalterato...

Continui a non capire,io non sono contento per il 2-2 di Firenze,visto lo sviluppo del match,solo che in quel contesto nè noi nè la Viola ha guadagnato punti,il distacco è rimasto invariato.Sono dati oggettivi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Continui a non capire,io non sono contento per il 2-2 di Firenze,visto lo sviluppo del match,solo che in quel contesto nè noi nè la Viola ha guadagnato punti,il distacco è rimasto invariato.Sono dati oggettivi.

Ma è proprio questo il problema: che DOVEVAMO AUMENTARE IL DISTACCO,visto che avevamo la partita in pugno.
 
Alto
head>