Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 171

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    No,quello che conta che ci hanno rimontato di 2 gol. Con l'uomo in meno. E con tutti i difensori centrali rotti.

Per come si erano messe le cose (2-0 in superiorit numerica),col pareggio siamo stati NOI a prenderlo nel ****.
    Ma che c'entra questo.Prima del match avevamo 6 punti di vantaggio,dopo il distacco non mutato.Non puoi fare un ragionamento su un risultato parziale,altrimenti devi considerare che in Cagliari-Milan perdevamo e abbiamo recuperato 1 punto,a Torino col Toro eravamo sotto e abbiamo vinto,col Napoli vincevamo e ci siamo fatti rimontare.E ovvio poi che famo notte a mettere e levar punti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    non abbiamo mai avuto una rosa da retrocessione, e neanche da europa league.
    ma non perch siamo forti, anzi, facciamo discretamente defecare. il problema che la serie a si livellata talmente in basso che pure una rosa mediocre come quella del milan ha tutte le carte in regola per arrivare quantomeno ai preliminare di champions.
    non stiamo facendo nessun miracolo, imprimiamocelo bene in testa.
    Infatti,siamo terzi,la posizione che meritiamo.Inutile farla lunga,non siamo da primi 2 posti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Infatti,siamo terzi,la posizione che meritiamo.Inutile farla lunga,non siamo da primi 2 posti.
    con balotelli siamo tranquillamente da secondo posto.

con balotelli siamo tranquillamente da secondo posto.
    Balotelli arrivato a Febbraio e le ultime 2 non le ha giocate.Devi considerare l'intera stagione.

Balotelli arrivato a Febbraio e le ultime 2 non le ha giocate.Devi considerare l'intera stagione.
    e con lui abbiamo recuperato 7 punti al napoli, arrivando a -2.
    il problema che abbiamo completamente fallito il trittico.
    nessuno s'aspettava 9 punti, ma racimolarne 2 proprio da squadra senza un briciolo di testicoli, specie per come s'erano messe le partite di firenze e torino.
    non per niente siamo all'ultimo posto nella classifica avulsa degli scontri diretti tra le prime 7.

e con lui abbiamo recuperato 7 punti al napoli, arrivando a -2.
    il problema che abbiamo completamente fallito il trittico.
    nessuno s'aspettava 9 punti, ma racimolarne 2 proprio da squadra senza un briciolo di testicoli, specie per come s'erano messe le partite di firenze e torino.
    non per niente siamo all'ultimo posto nella classifica avulsa degli scontri diretti tra le prime 7.
    Del famoso trittico Balo ha giocato 1 sola partita.

Ma che c'entra questo.Prima del match avevamo 6 punti di vantaggio,dopo il distacco non mutato.Non puoi fare un ragionamento su un risultato parziale,altrimenti devi considerare che in Cagliari-Milan perdevamo e abbiamo recuperato 1 punto,a Torino col Toro eravamo sotto e abbiamo vinto,col Napoli vincevamo e ci siamo fatti rimontare.E ovvio poi che famo notte a mettere e levar punti.

Ma famo la notte cosa,ci siamo fatti rimontare come dei fessi una partita gi vinta.
    Se godi per essere passato da 0-2 a 2-2 con l'uomo in pi,fai pure.

Ma famo la notte cosa,ci siamo fatti rimontare come dei fessi una partita gi vinta.
    Se godi per essere passato da 0-2 a 2-2 con l'uomo in pi,fai pure.
    Non godo nulla,semplicemente prima del match avevamo 6 punti di vantaggio,rimasti inalterati dopo il match.La querelle s' creata perch tu hai detto che avevamo 9 punti di vantaggio e quindi ho fatto tale ragionamento.

Non godo nulla,semplicemente prima del match avevamo 6 punti di vantaggio,rimasti inalterati dopo il match.La querelle s' creata perch tu hai detto che avevamo 9 punti di vantaggio e quindi ho fatto tale ragionamento.
    E quindi?

Secondo questo ragionamento,se alla prossima partita noi perdiamo 6-0 contro il Catania ma contestualmente la Fiorentina perde,io non mi posso lamentare,perch il vantaggio rimasto inalterato...

E quindi?

Secondo questo ragionamento,se alla prossima partita noi perdiamo 6-0 contro il Catania ma contestualmente la Fiorentina perde,io non mi posso lamentare,perch il vantaggio rimasto inalterato...
    Continui a non capire,io non sono contento per il 2-2 di Firenze,visto lo sviluppo del match,solo che in quel contesto n noi n la Viola ha guadagnato punti,il distacco rimasto invariato.Sono dati oggettivi.

Continui a non capire,io non sono contento per il 2-2 di Firenze,visto lo sviluppo del match,solo che in quel contesto n noi n la Viola ha guadagnato punti,il distacco rimasto invariato.Sono dati oggettivi.
    Ma proprio questo il problema: che DOVEVAMO AUMENTARE IL DISTACCO,visto che avevamo la partita in pugno.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.