È sfida Juventus-Inter per Gagliardini

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se la porta per Witsel sembra definitivamente chiusa, potrebbe improvvisamente aprirsene una nuova per la Juventus e conduce a Roberto Gagliardini. Secondo Fabrizio Romano di SkySport e Calciomercato.com i bianconeri, complici le difficoltà per il belga, si sarebbero decisi ad affondare il colpo per il gioiellino dell'Atalanta. La trattativa avrebbe anche la benedizione di Allegri.
Tuttavia c'é la forte concorrenza dell'Inter con Ausilio e Suning determinatissimi a portare il centrocampista a Milano, subito a gennaio, sebbene i bergamaschi vogliano farlo restare altri 6 mesi. La Juventus può però contare su alcuni elementi che potrebbero risultare decisivi: in primis i buoni rapporti con Percassi e Giuseppe Riso, rispettivamente presidente dell'Atalanta e procuratore del giocatore, con i quali ha già definito l'operazione Caldara.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
una domanda: ma la juve lo sa che non si gioca in 15? ok che le regole le interpretano come vogliono loro, però ci vuole un limite :D
il servilismo della stampa italiana è una cosa veramente vomitevole, ogni giocatore al mondo la juve è interessata, la juve vigila, la juve qua e la, dai su che mi scappa da ridere.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
una domanda: ma la juve lo sa che non si gioca in 15? ok che le regole le interpretano come vogliono loro, però ci vuole un limite :D
il servilismo della stampa italiana è una cosa veramente vomitevole, ogni giocatore al mondo la juve è interessata, la juve vigila, la juve qua e la, dai su che mi scappa da ridere.

È semplicemente il modo di lavorare di una società normale: si seguono tanti giocatori e poi si affonda il colpo su quelli che si preferisce.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
È semplicemente il modo di lavorare di una società normale: si seguono tanti giocatori e poi si affonda il colpo su quelli che si preferisce.

Siamo d'accordo che noi con galliani facciamo ridere, ma mi vuoi dire che marmotta occhio di falco segue con un occhio un giocatore e con l'altro guarda tutte le partite del mondo?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Siamo d'accordo che noi con galliani facciamo ridere, ma mi vuoi dire che marmotta occhio di falco segue con un occhio un giocatore e con l'altro guarda tutte le partite del mondo?

Marmotta (e Paratici) ha un staff molto vasto di osservatori. È ovvio che da solo non può fare molto, nessuno ci riuscirebbe.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Le ultime di DiMarzio lo danno molto molto vicino all'Inter già per Gennaio.
 
Alto
head>