Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Emery mi farebbe sognare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Rassegnato
    Spero Emery. Immagino che si parli di Pellegrini come alternativa. Non siamo più abituati a vedere programmazione nel Milan; quindi, probabilmente, i cinesi si saranno ben organizzati: "Noi puntiamo Emery, se non lo prendiamo, invece di rimanere con un pugno di mosche, scegliamo il piano B, Pellegrini".

Non credo sia un ballottaggio, ma semplicemente abbiamo un obiettivo principale e una seconda scelta. Almeno io la penso così.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Va benissimo uno dei due, non sottovalutate Pellegrini, è un gentleman di come non se ne vedono nel calcio e se dispone di un'ottima squadra sa farla rendere bene. Meglio di Broccolo chiunque cmq

A me Pellegrini piace molto

kolao95
    Ospite
    Tutta la vita Emery e se non fosse disponibile mi farei andar bene pure Pellegrini pur di stare lontano da Brocchi e da Garcia.

Junior Member L'avatar di Roger84
    Pellegrini sarebbe una bella base di partenza su cui ripartire; Emery sarebbe il top disponibile e uno dei top in assoluto se si dovesse scegliere tra gli allenatori big!!!

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta Laudisa della Gazzetta su Twitter, la futura panchina (cinese) del Milan parlerà straniero: è duello tra Emery e Pellegrini.

aggiornamenti a seguire.
    Il nome di Pellegrini fu fatto qualche settimana fa. Nome "cinese", si disse, per livello di ingaggio e reputazione. E la signorina Colombo disse che era invece l'iniziativa di Berlusconi per rilanciare il club. Ahi, signorina Colombo. Ahi.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Emery mi farebbe sognare
    Allenatore sistemico. Dalle diagonali difensive al numero di sigarette fumabili dai giocatori prima della partita. Ideale per i cinesi, che odiano le chiacchiere e le perdite di tempo.

Junior Member
    Avrei preferito un duello Emery-Simeone...ma poi ho pensato: al momento abbiamo Brocchi...

Bannato
    Emery:sogno, però con pellegrini non gli puoi dire "sto comprando pavoletti a 20 mln", quindi andrebbe bene pure lui! Ci siamo

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.