È sempre più ItalMilan. Ecco gli italiani in campo ieri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,988
Il Milan terzo in classifica, che viaggia ad un ritmo e ad una media punti da Champions, è sempre più ItalMilan. Nella partita di ieri pomeriggio contro il Palermo, Vincenzo Montella ha schierato ben nove italiani, compreso Gianluca Lapadula che è stato decisivo appena entrato in campo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Come Italiani veri, che lottano per la maglia, ci sono solo, Donnarumma, Calabria, Paletta, Locatelli, Bonaventura, Lapadula, poi bisogna guardare i risultati, non quanti Italiani ci sono in rosa
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Come Italiani veri, che lottano per la maglia, ci sono solo, Donnarumma, Calabria, Paletta, Locatelli, Bonaventura, Lapadula, poi bisogna guardare i risultati, non quanti Italiani ci sono in rosa

Romagnoli non lo metti?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Eh si ma in panchina abbiamo anche tanto mediocre straniero.. Zapata, Ely, Vangioni, Sosa, Honda, Luiz Adriano, tutta gente che prende millioni dopo millioni ma che non fa la differenza, quindi gente che per noi non serve a nulla, anche io vorrei un Milan sempre più italiano ma sopratutto vorrei un Milan sempre più competitivo anche per i ragazzi italiani che abbiamo in rosa, l'unico modo di fare questo e prendendo stranieri forti, pocchi ma davero buoni.
 
Alto
head>