E Se?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
1963 finale Milan - Benfica
1973 finale Ajax - Rube
1983 Finale Amburgo - Rube
1993 Finale Marsiglia - Milan
2003 Finale Milan - Rube

Insomma 2013 E Se? Milan o Rube?
Infatti io credo che eliminando il Barcellona spianeremmo la strada per la Champions della Juventus, detto questo spero soltanto che non la vincano eliminandoci.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
guardiamoci in faccia un istante, dovessimo sbattere fuori il barcellona, scapperebbe un sorriso perchè ad oggi, al mondo, capaci di eliminare il barcellona ci sono solamente Bayern e Real sulla carta.

Ora ammettiamo che al ritorno uscissimo vincitori dal Camp Nou.
Dovrebbe accadere:

Real/Manchester vs Bayern
Juventus vs Borussia

Noi dovremmo andare ad incontrare una tra: Porto,Malaga,Galatasaray o Shalke

Il Real e il Bayern diversamente dal Barca hanno giocatori piu fisici ma allo stesso tempo rapidi
i catalani hanno degli handicap da non sottovalutare: non hanno tiratori da fuori, non hanno colpitori di testa li davanti, non sono bravi a sfruttare i cross.

Qualità che invece un Bayern e un Real hanno e che potrebbero sfruttare qualora il Milan si meterebbe in campo sulla falsa riga di ieri.

Poi vabbè la Juve ha un **** della madonna, fanno un tiro e segnano per questo non vorrei beccarli

Ci sono troppi elementi fortunati che devono coincidere per far si che riuscissimo ad arrivare in finale, ma nel calcio non si sa mai
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
1963 finale Milan - Benfica
1973 finale Ajax - Rube
1983 Finale Amburgo - Rube
1993 Finale Marsiglia - Milan
2003 Finale Milan - Rube

Insomma 2013 E Se? Milan o Rube?

La Juve va in finale, ci ho già messo (molti) soldi sopra...
noi dobbiamo pensare al terzo posto, che sembrava impensabile fino a un mese fa...
Ieri abbiamo fatto una cosa pazzesca, ma se non rimani con i piedi per terra, dopo una partita così rischi di perderne due o tre di fila e rovinarti la stagione
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La Juve va in finale, ci ho già messo (molti) soldi sopra...
noi dobbiamo pensare al terzo posto, che sembrava impensabile fino a un mese fa...
Ieri abbiamo fatto una cosa pazzesca, ma se non rimani con i piedi per terra, dopo una partita così rischi di perderne due o tre di fila e rovinarti la stagione
Quanti ? Io ho giocato 10 euro sulla vittoria della CL :D
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
no! no! no!
ragazzi qua non ci siamo....

Questo non è un tread tecnico o raziocinante... saremmo spacciati in partenza!
Qui urge tuffarsi nel metafisico

Vi esorto a cercare in Internet e leggervi la teoria del paradigma olografico...

Son certo che qualche centinaio di volonterose menti rossonere possono ribaltare lo spazio tempo e la realtà :o:

nb Se qualcuno è uin esperto sono graditi anche contributi Voodoo, Maya ecc

Insomma ognuno contribuisca con la propria cabala!

Insomma dibbiamo aiutare Galliani e le sue cravatte...

Ragazzi vi ricordo lo scopo esistenziale di questo tread
qui sono ammessi solo contributi metafisici... e visto che per ora funziona datevi da fare
nb Non sono ammessi iettatori!!!
 
Alto
head>