E se torna?

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Comunque mi aspettavo di essere lapidato.... e invece mi ritrovo un popolo sognatore che, in fondo in fondo, aspetta il grande colpo fino all fine....

SENZA PAURA FRATELLI.

Abbiate la forza e il coraggio di crederci.
Assumetevi il rischio di sbatterci il muso... il tifo, come la vita, non si può vivere sempre coi piedi attaccati alla terra.
 

Milanchina

New member
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
74
Reaction score
0
Forse il piu grande merito della nuova società è proprio quello di consentirci di sognare di nuovo! Con quel video ci faranno passare delle ore a fremere di speranza!! Se nn è bello questo!! E se non arriva aube pazienza! L'importante è questo fuoco che hanno riacceso
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
È un po' come i tre minuti che ti prendi prima di grattare con la monetina il gratta e vinci del supermiliardario..

Allora prima etinguo il mutuo, poi mi compro la Maserati ghibli e mi licenzio.... Ma prima il mio capo le deve purga tutte.

Poi finiti i tre minuti Gratti già sapendo di aver buttato via 5 euro.

Ma quei tre minuti.... Dio mio..
Che belli
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma dai...

E in tutto questo il Borussia Dormund resta senza attaccante, soprattutto dopo aver venduto Dembelè?

Come no...

Non so, a Dortmund dicono tutti che il dopo Dembele è Pulisic, poi hanno già preso Yarmolenko che puo fare la prima punta, Philipp attaccante rivelazione del Friburg, avevano preso 6 mesi fa Aleksander Isak doppione di PEA e poi in questi giorni hanno mantenuto contatti col Ajax fuori di tutto in europa per un certo danese.. ripeto, non so ma si c'è un nome per sognare questa notte per noi quello indubbiamente è Aubameyang.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Anche io ho sentito che Aubameyang sarebbe a Varese e che avrebbe già fatto visite mediche di nascosto... boh forse e solo una speculazione.

Immagino che anche ilBVB abbiA concesso qualche giorno libero ai propri giocatori non convocati dalle nazionali.
Aubameyang torna spesso da quelle parti.

34f1pw2.jpg
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Sognare non costa nulla. Di certo lo possiamo fare oggi, perchè fino a ieri anche sognare ci era precluso. Se torna PEA non ci sono scuse che tengono per me. Si lotta per vincere scudetto e Europa League.
 
Alto
head>