Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: E se torna...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Che è il caso di tornare On Topic? Non sia mai che andiamo Off Topic...........................
    sei tu il prof...dai torniamo seri
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Nemmeno se pagasse lui per tornare. Per carità.
    Un ex-giocatore di 24 anni. Come se avessimo già pochi problemi.

Junior Member L'avatar di CrisRs
    purtroppo lo abbiamo distrutto totalmente...non sarebbe mai il pato che conoscevamo i primi anni...ormai non esiste piu...e lo dico io che pato è il mio giocatore preferito anche ora...sarei contento se ritornasse...ma non servirebbe piu a nulla ormai...al massimo come allenatore in seconda di seedorf...XD

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    E se torna Pato?? Visto l'amicizia tra Seedorf e il Brasiliano...ve gusta l'idea?
    un trio Elsha-Balo-Pato sarebbe da sogno...io sono sempre dell'idea che una squadra deve avere massimo 2 grandi attaccanti, ma un trio del genere mi piacerebbe tanto
    Sarebbe da incubo più che altro...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sì ma adesso non è più veramente un giocatore di calcio.
    Farebbe una mossa impopolare nel caso lo riportasse qua a Milano.... e non è nelle sue corde....
    concordo con te. se non lo facesse tornare più a Milano il motivo sarebbe solo quello, ovvero la piazza, perchè se fosse per lui, lui lo riporterebbe a Milano domani mattina.
    comunque stiamo a vedere le cose nel calcio cambiano in fretta, ho come l impressione che adesso che è tornato Seedorf, se non sarà in questa sessione sarà per la prossima: insomma, il tormentone Pato torna si o torna no ci farà compagnia per un bel pò. un pò come è successo con Kaka in questi anni

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Cito ciò che dissi su di lui quando vinse il Bidone del Decennio:

''Premio meritato. Giocatorino da due soldi, talento bluffato e iper-sponsorizzato, più discontinuo di Lamela fuso a Coutinho. Mai stato decisivo, mai impegnatosi davvero, personaggio più che persona e calciatore mediocre di solo dribbling. Integrità fisica assente ed intelligenza tattica sotto gli scarpini, al pari di quella morale completamente assente e non pervenuta. Oltre che un bluff è stato uno dei tanti affari di Galliani, venduto a 15 mln in Brasile, anche se potevamo darlo al PSG per più mln, ma sempre affare resta. Non è paragonabile a nessun giocatore decente della storia rossonera, un altro svogliato ma che a differenza di Balotelli non ha mai reso in modo dovuto. E' uno scempio sia come persona che come giocatore, cosa più grave poi il fatto che abbia soli 24 anni e abbia fatto una fine peggiore di Bojan. E' il riflettersi dei disturbi da fine carriera di Ronaldo, Adriano e Rivaldo in embrione giovanile. Giusto che sia finito così e che nessuno lo ricordi neanche. Questo abominio sportivo ha pure il coraggio di criticare il Milan a distanza, dimostrando la grande carenza di personalità, educazione ed intelligenza che non ha mai avuto. E' stato un piacere venderti, non sei da Milan e nessuno sarà mai più grande di esso, anche in caso fosse un fenomeno. Vergognati Alexander Pato.''

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Io mi chiedo come si faccia a rovinare un giocatore in questo modo.
    El Shaarawy farà la stessa fine.

non credo proprio possa accadere una cosa simile.Parliamo di un giocatore ormai in costante declino dal 2011,che fatica a ritagliarsi un posto da titolare nel corinthians.Senza dimenticare i trascorsi amorosi con una barbara berlusconi che ogni giorno che passa acquisisce sempre piu' potere in seno alla società

Bannato
    E' un rottame, mi spiace dirlo ma è così.

A mai più (cit)

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Leggendo il titolo del topic potevo pensare a tutto, persino al ritorno della varicella, ma (strap)Pato proprio...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.