E se rimane tutto uguale...che si fa?

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
cari amici rossoneri facciamo un'ipotesi,ebbene si la peggiore di tutte,ossia non ci sarà nessuna cessione Berlusca tiene tutto il milan e si va avanti cosi al solito....parametri zero ital milan prestiti dal genoa e ottavi posti vari...

in quel caso CHE FACCIAMO?

voglio dire...ci sara un modo per fare qualcosa in modo organizzato per quanto piccolo che possa servire? ci penso da tempo...ma possibile che se milioni di persone la pensano tutti uguale non riusciamo a fare nulla?

Boicottare totalmente lo stadio gli abbonamenti tv visite a casamilan e tutto il resto non sarebbe male...ma sul serio però....non che se la stagione parte bene cambiamo subito comportamento senno non serve a nulla

è un post un po utopico me ne rendo conto ma io finire a lottare con il chievo per i prox 10 anni mi rifiuto totalmente...piuttosto smetto di seguire il calcio nella sua totalità
 
M

martinmilan

Guest
cosa si fa? nulla... si guarda altro...altrimenti ti fai il sangue verde.
 
K

kolao95

Guest
Io già lo scorso anno alla fine della stagione quando non potevo non facevo nulla per disdire gli impegni che mi capitavano e ho saltato diverse partite e quando il Milan giocava alle 15 di domenica vedevo diretta goal, quest'anno penso di aver chiuso con il Milan con la partita di ieri. Se anche l'anno prossimo dovremmo sorbirci una squadra piena di parametri zero e low cost non so davvero cosa farei, meglio non pensarci e sperare che i cinesi ci facciano la grazia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,677
Se prima mi liberavo dagli impegni per seguire il milan in questo macabro scenario farei l'esatto contrario : impegni a tappeto in concomitanza con le partite del mio (ex)amato diavolo.
Non per indifferenza o mancanza di passione ma per spirito di sopravvivenza. I miei epatociti vengono prima.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,134
Reaction score
3,912
Si trova altro da fare la domenica... un altro anno come gli ultimi provocherebbe depressioni profonde.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
e' già da un po' che se c'è qualcosa di carino da fare del Milan me ne strafrego, l'unica cosa per cui faccio veramente il tifo è la cessione
 
Alto
head>