E se rimane tutto uguale...che si fa?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
cari amici rossoneri facciamo un'ipotesi,ebbene si la peggiore di tutte,ossia non ci sarà nessuna cessione Berlusca tiene tutto il milan e si va avanti cosi al solito....parametri zero ital milan prestiti dal genoa e ottavi posti vari...

in quel caso CHE FACCIAMO?

voglio dire...ci sara un modo per fare qualcosa in modo organizzato per quanto piccolo che possa servire? ci penso da tempo...ma possibile che se milioni di persone la pensano tutti uguale non riusciamo a fare nulla?

Boicottare totalmente lo stadio gli abbonamenti tv visite a casamilan e tutto il resto non sarebbe male...ma sul serio però....non che se la stagione parte bene cambiamo subito comportamento senno non serve a nulla

è un post un po utopico me ne rendo conto ma io finire a lottare con il chievo per i prox 10 anni mi rifiuto totalmente...piuttosto smetto di seguire il calcio nella sua totalità
Rispondendo al titolo, se rimane tutto uguale si fa schifo.
Nel mio piccolo è da un po' che faccio questo, le partite le vedo al bar, alla snai, da amici ma non spendo un soldo.

Ma tanto è inutile. Ci sarà sempre un modo per raggranellare qualche spicciolo in giro per il mondo, facendo tournée o ridicoli spot.
E' inutile anche perché ci sarà sempre qualcuno che andrà a San Siro o Casa Milan. Anche se fossero dei semplici turisti.
L'unica speranza ormai è che Silvio venda, o che la natura faccia il suo tempo visto che i figli non terranno il Milan.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,746
cari amici rossoneri facciamo un'ipotesi,ebbene si la peggiore di tutte,ossia non ci sarà nessuna cessione Berlusca tiene tutto il milan e si va avanti cosi al solito....parametri zero ital milan prestiti dal genoa e ottavi posti vari...

in quel caso CHE FACCIAMO?

voglio dire...ci sara un modo per fare qualcosa in modo organizzato per quanto piccolo che possa servire? ci penso da tempo...ma possibile che se milioni di persone la pensano tutti uguale non riusciamo a fare nulla?

Boicottare totalmente lo stadio gli abbonamenti tv visite a casamilan e tutto il resto non sarebbe male...ma sul serio però....non che se la stagione parte bene cambiamo subito comportamento senno non serve a nulla

è un post un po utopico me ne rendo conto ma io finire a lottare con il chievo per i prox 10 anni mi rifiuto totalmente...piuttosto smetto di seguire il calcio nella sua totalità

Rimane l'opzione di trovare la pazienza per sedersi sulla riva del fiume ad aspettare
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,979
Reaction score
2,609
Ci si abituerà. Si arriverà a sfilare per le strade per una qualificazione in Europa League, oppure si smetterà col tempo di seguire il calcio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
farò come ormai da 3 anni a sta parte, tiferò contro ascoltando le idiozie di suma, sperando di vederli sprofondare, dato che li odio a morte e non scherzo.
 
Alto
head>