Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    A me sembra che la società si stia muovendo su due binari paralleli: un centrocampista di livello internazionale (Witsel, Illaramendi, Xabi Alonso) e un giovane che conosca il campionato italiano (Soriano, Donsah). Sono troppo ottimista o gli acquisti potrebbero davvero essere due?
    Troppo bello per essere vero.

Se fosse davvero così allora Ibra è definitivamente saltato

PS la coppia perfetta sarebbe Xabi Alonso e Witsel
    Liberi ma......ancora brutti....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Due centrocampisti è una visione un tantino ottimista, per me ne arriverà solamente uno. E mi auguro fortemente sia un profilo internazionale, un giocatore pronto, un titolare. Witsel in questo senso è un profilo perfetto, cosi come lo sarebbero Xabi Alonso o Gundogan.

Per uno che arriva uno deve partire. Il candidato numero uno a lasciare sarebbe Nocerino. L'arrivo di due centrocampisti lo ritengo altamente improbabile a meno che da qui a fine mercato non accada qualche infortunio serio.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    secondo me alla fine nocerino rischia anche di rimanere.

non vedo stabile mauri, penso farebbe bene ad andare altrove in prestito.
    in questo precampionato non mi pare si sia puntato molto su di lui.

in quanto agli arrivi: uno credo sia soriano (anche qua, come per romagnoli, sembra molto forte il parere di sinisa), l'altro potrebbe esser un nome a sorpresa delle ultime ore (con boateng ancora sul mercato...).

Senior Member
    Due centrocampisti, un terzino sinistro e uno/due attaccanti.
    Chi saranno è tutto da vedere.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Due centrocampisti, un terzino sinistro e uno/due attaccanti.
    Chi saranno è tutto da vedere.
    la vedo difficile, ma speriamo

Renegade
    Ospite
    Ne arriverà uno solo. Loro credono di aver messo il centrocampo a posto già con Bertolacci e Mauri. Poi al massimo da ciò che trapela arriverà Soriano. Insomma, in pratica tre acquisti per non risolvere nulla a centrocampo e tutti doppioni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    secondo me alla fine nocerino rischia anche di rimanere.

non vedo stabile mauri, penso farebbe bene ad andare altrove in prestito.
    in questo precampionato non mi pare si sia puntato molto su di lui.

in quanto agli arrivi: uno credo sia soriano (anche qua, come per romagnoli, sembra molto forte il parere di sinisa), l'altro potrebbe esser un nome a sorpresa delle ultime ore (con boateng ancora sul mercato...).
    Mauri per inesperienza nelle gerarchie è parecchio indietro, ma si sapeva e con lui ci vuole pazienza. Gli è stato garantito di far parte del progetto, fondamentale nella scelta del ragazzo a detta del suo procuratore, quindi escludo proprio possa partire anche solo in prestito. Il vero candidato eventualmente all'addio è proprio Nocerino, tra l'altro il ragazzo nonostante i buoni propositi di giocarsela non credo punterebbe nemmeno tanto i piedi a fine agosto per andarsene pensando al rischio di esser fuori dai 25.

Member L'avatar di bmb
    Tielemans e Isco

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    A me sembra che la società si stia muovendo su due binari paralleli: un centrocampista di livello internazionale (Witsel, Illaramendi, Xabi Alonso) e un giovane che conosca il campionato italiano (Soriano, Donsah). Sono troppo ottimista o gli acquisti potrebbero davvero essere due?
    oddio, a me pare che si stia facendo una fatica boia giusto per prenderne uno.. due mi sorprenderebbe parecchio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.